Raperonzolo e La principessa Ranocchia, I futuri progetti Disney

« Older   Newer »
  Share  
willie the whale
view post Posted on 20/4/2007, 16:08




Una buona notizia, finalmente! Anche se il futuro film "RAPERONZOLO" della Disney sarà in CGI, la trama non sarà più quella di due teenager scaraventati da una strega nel passato, ma Glen Keane, animatore della Disney, ha dichiarato che seguiranno fedelmente la fiaba dei Fratelli Grimm. Ho già dato un'occhiatina alle immagini preliminari e, beh, Raperonzolo è carina (ma non all'altezza di Belle o Jasmine) e la struttura della torre, dove la malvagia Frau Gothel ha rinchiuso l'eroina, è armoniosa e ha un nonsoche di magico.
Un altro classico d'animazione all'orizzonte è "LA PRINCIPESSA RANOCCHIA", realizzato (grazie a Dio) con l'animazione tradizionale (dov'è la fregatura?). La storia è stata modernizzata (eccola la fregatura!) e la principessa è un teen-ager di nome Mandy, che sogna di fare la cantante e viene trasformata in rana da uno scienziato pazzo e orribile (il motivo lo ignoro). La storia porta un'altra novità e cioè che avremo per la prima volta una principessa Disney di colore e ho già guardato i primi schizzi su Mandy. Senza offesa, spero siano solo schizzi perchè certo non è Naomi Campbell, quella ragazza che ho visto!
 
Top
MagikCinderella
view post Posted on 20/4/2007, 17:00




CITAZIONE (willie the whale @ 20/4/2007, 17:08)
avremo per la prima volta una principessa Disney di colore

Bhè, anche Pocahontas o Lilo non sono proprio biancucce!!!!
Comunque secondo me, anche se sarà fatto in chiave moderna, non è detto sia una fregatura! Magari viene fuori un bel lavoro originale! Aspettiamo che esca quindi! Sù con l'ottimismo allora!!!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 00:06

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Già, pare che ci siano due film dall'atmosfera classicheggiante all'orizzonte.

Nell'attesa, ci potremo comunque godere "Come d'Incanto" su cui la Disney punta molto. La parte animata sarà minima, ma ci sarà.
E il film ci regalerà una nuova principessa e una nuova potente strega.

Uscirà entro l'anno. Sarà probabilmente una strenna natalizia.
 
Web  Top
Darby O'Gill
view post Posted on 25/4/2007, 10:20




Io però avrei preferito che in"Come d'incanto"gli attori in carne ed ossa interagissero con i cartoni animati.Comunque,secondo me,sarà un bel film!
 
Top
MagikCinderella
view post Posted on 26/4/2007, 16:39




CITAZIONE (Darby O'Gill @ 25/4/2007, 11:20)
Io però avrei preferito che in"Come d'incanto"gli attori in carne ed ossa interagissero con i cartoni animati.Comunque,secondo me,sarà un bel film!

Un pò come "chi ha incastrato Roger Rabbit"? Bellissimo quello! Io lo avrei messo tra i Classici!!!!! :D
 
Top
Satinedog
view post Posted on 1/11/2007, 17:59




willie dov'è che hai visto i primi schizzi *__*????su internet??dove dove voglio vederli anch'io??
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 18:03




Scusa per l'Ot ma..Benvenuta!!! :D
 
Top
Satinedog
view post Posted on 1/11/2007, 18:07




OT.grazie trilly^__^OT
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 18:32




anch'io voglio vederli! :) OT ciao satinedog! anch'io sono un'utente - anche se un pò saltuaria - del TLK forum!!OT
 
Top
trilly994
view post Posted on 1/11/2007, 18:43




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 18:32)
anch'io sono un'utente - anche se un pò saltuaria - del TLK forum!!

TLK :blink: ?
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/11/2007, 20:08




OT the lion king forum :P il re leone :D ora basta ot ... :P
 
Top
willie the whale
view post Posted on 2/11/2007, 21:11




Si possono trovare su Wikipedia. Però nelle pagine in inglese: digitate Rapunzel unbraided e vedrete.
 
Top
Irene90
view post Posted on 6/11/2007, 17:20




ho trovato le immagini di raperonzolo! beh... è carina! :) :wub: però... non ha quel che di pricipesco che le altre hanno.. posto una foto... non mi piace tanto il viso, mi sembra che abbia il naso un pò strano... c'è qualcosa nell'insieme che non mi convince! ma perchè farla proprio in CGI??? :(

image



image


questa è meravigliosa... :wub:

ah... comunque un applauso alla grafica e ai colori... mai visti di così belli!

ecco ... la tipica Raperonzolo che avrei sognato io è questa... molto più donna...

image

 
Top
trilly994
view post Posted on 6/11/2007, 17:50




CITAZIONE (Irene90 @ 1/11/2007, 20:08)
OT the lion king forum :P il re leone :D ora basta ot ... :P

ah! :D
Scusa...a me il re leone nonpiace tanto rispetto ad altri classici..
 
Top
saragiup
view post Posted on 29/1/2008, 15:44




A me invece piace..... Mi sembra un viso particolare, forse non bellissimo, ma che attrae, o meglio, che ti attira a guardarlo. Mi ricorda qualcosa che non saprei dire, non mi viene in mente.... Un'espressione già vista.... su di me, forse? :D A parte gli scherzi, comunque mi piace, anche se in CGI sembra nettamente più umana degli Incredibili, che erano una sorta di caricature umane....
 
Top
32 replies since 20/4/2007, 16:08   6199 views
  Share