Un Sabato fra cavalli e orsi, Settimana TV dall'11 al 17 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2023, 00:42

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Benritrovati, amici del forum. È sempre un piacere incontrarvi qui. :)
Ed è sempre un piacere sbirciare insieme a voi fra i palinsesti delle TV gratuite in cerca di titoli di matrice disneyana.

Come spesso succede, questa ricerca ha dato pochi frutti anche questa volta ma non sarà questo a fermarci, vero? :)

Questa settimana ho trovato due soli titoli ed entrambi vanno in onda lo stesso giorno. Meno male che, almeno, l'orario è diverso. :D

Nel pomeriggio torna Robert Redford che, sussurrando ai cavalli, aiuta a curarne uno sofferente per un incidente e, nel frattempo, si innamora.
In serata, invece, possiamo rivedere l'orsetto Winnie Pooh e la sua combriccola darsi da fare per ritrovare Christopher Robin che ritengono, erroneamente, in qualche tremendo guaio.

Questo è quanto. Non ho visto altro sulla guida TV.
Naturalmente se qualcuno di voi sapesse di qualche film che non ho riportato qui e me lo dicesse, sarei lieto di aggiungerlo alle segnalazioni di questo thread.

Lascio qui sotto, per chi vuole, i titoli previsti per la settimana e gli orari di programmazione.
Buona visione. :)

Sabato 11 Novembre


L'Uomo che Sussurrava ai Cavalli (1998) Drammatico, di Robert Redford. Con Robert Redford, Scarlett Johansson, Kristin Scott Thomas.
TOUCHSTONE PICTURES
Iris, ore 14:40
Una ragazza, a causa di un terribile incidente a cavallo, perde una gamba. Anche l'animale porta i segni dell'incidente, apparendo come impazzito e acuendo in questo modo il dolore della giovane. La madre, sentendo parlare di un uomo che cura i cavalli parlando loro sottovoce, decide di provare a percorrere questa strada.


Winnie the Pooh - Nuove Avventure nel Bosco dei 100 Acri (2011) Animazione, di Stephen.J. Anderson.
Rai Yoyo, ore 20:25
Winnie Pooh e i suo amici partono alla ricerca di Christopher Robin, che credono in pericolo, a causa di una errata interpretazione di un biglietto lasciato dal ragazzino.
 
Web  Top
0 replies since 9/11/2023, 00:42   18 views
  Share