Finisce il 2022. Buon 2023, Un anno se ne va, un anno arriva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2022, 00:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Amici del forum "Disney: Un Uomo, Un Mondo", mi ritaglio qualche minuto per ringraziarvi di esserci stati anche in questo 2022 che sta per finire.
Grazie a chi è intervenuto nelle discussioni e grazie a chi ne ha create. Grazie anche a chi si è soffermato a leggere senza scrivere (si può fare, non c'è niente di male ;) ).

Il forum è, da anni ormai, molto poco attivo ma non per questo finito. Mi piace ancora passare di qui quotidianamente a vedere se c'è qualche novità e non ho mai smesso di aggiornare settimanalmente la sezione dei film Disney in TV. So che qualcuno passa a vedere se è previsto qualche bel Disney sulle reti principali o su quelle meno blasonate.
Grazie a chi mi aiuta avvisandomi se tralascio di avvisare del passaggio di qualche film (di solito il buon Water Duck :) ma non solo ).

Non usiamo quasi mai questo forum per parlare delle nostre avventure e disavventure personali. Non so, quindi, se vi state lasciando alle spalle un anno felice o uno di quelli da dimenticare come del resto voi non sapete se il mio 2022 è stato bello oppure no.
Spero che ognuno di voi possa fare un bilancio positivo di questi 12 mesi e che se qualcuno ha visto la sua vita cambiare, sia stato un cambiamento positivo.

E l'anno che sta arrivando?
Beh, io vi auguro tutto il bene possibile. Vi auguro, gioia, felicità e serenità.
Vi auguro anche la forza di affrontare quei giorni brutti che ogni tanto arrivano. Certo, spero che non ne arrivino mai ma, poiché nessuno è così fortunato, allora credo che l'augurio migliore sia quello di avere la forza di sopportarli e il sostegno di persone care per sentirne un po' meno il peso.

Vi auguro, insomma, un buon 2023.
Che i vostri sogni si realizzino, che le vostre paure si dissolvano, che i colpi bassi della vita non arrivino.

Grazie, amici miei, per aver allietato i miei momenti qui. Grazie di esserci.
Buon Natale, buona fine d'anno e buon anno nuovo.

Di cuore.

Il vostro Lumiére
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2022, 01:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 24/12/2022, 00:02) 
Grazie a chi mi aiuta avvisandomi se tralascio di avvisare del passaggio di qualche film (di solito il buon Water Duck :) ma non solo ).

Grazie mille per il pensiero, Lumiére! :)

Purtroppo rispetto a prima mi sono dedicato sempre meno alla scrittura dei post sul forum, ma ciò nonostante continuo sempre a seguirlo e resto sempre al passo con quei pochi nuovi post che arrivano.

E colgo anche l'occasione per farvi tanti auguri di buone feste e di un sereno anno nuovo (che sarà pure assai importante per quanto riguarda il mondo Disney, visto che vi ricorrerà il centenario della nascita degli studios). :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2023, 12:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Salve forummini! Spero che il vostro anno sia iniziato nel migliore dei modi!
 
Top
2 replies since 24/12/2022, 00:02   71 views
  Share