Si chiude un altro anno insieme, Grazie della compagnia nel 2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2021, 23:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Cari amici del forum Disney: Un Uomo, Un Mondo, siamo arrivati alla fine di un altro anno insieme e sono lieto di potervi ringraziare per esserci stati.
Spero di avervi ancora qui anche nel 2022 per piccoli e grandi commenti, per discussioni rapide rapide o articolate, per letture senza interventi o per apporti scritti. Insomma, mi piace sapere che ci siete e mi piacerebbe che ci foste ancora a lungo. :)

Il forum da anni ha ridotto i suoi ritmi ma è vivo e si ringalluzzisce quando qualcuno interviene nelle discussioni o, meglio ancora, ne apre una nuova.
Sono soddisfazioni che ancora sapete darmi e che mi invogliano a venire qui a dividere con voi qualche momento in nome di Walt Disney.

Siamo nel periodo delle Feste e colgo volentieri l'occasione per augurare a tutti voi, nessuno escluso, tutta la serenità possibile in questi giorni, in quelli che seguiranno e in tutto il 2022 che sta per arrivare.
Speriamo che sia l'anno in cui torneremo ad una normalità che ormai abbiamo messo da parte da quasi due anni, causa pandemia.
Il che mi ricorda che voi, venendo qui a leggere o a scrivere mi avete donato una piacevole sensazione di continuità perché un forum, in quanto ambiente virtuale, non risente troppo dei problemi sanitari su scala mondiale.
Spero che questa piccola magìa sia stata a doppio senso e che anche voi, venendo qui, abbiate dimenticato per un momento i problemi che stiamo affrontando con mascherine e disinfettanti.

Grazie di essere stati con me nell'anno che stiamo per archiviare, amici miei.
Vi auguro il meglio che si possa augurare.

Buon Natale"
E buon anno nuovo!!!




Lumiére
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2021, 23:01
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Auguri di Buone Feste a tutti anche da parte mia! :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 20:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 23/12/2021, 00:26) 
venire qui a dividere con voi qualche momento in nome di Walt Disney.

Questa frase mi ha colpito tantissimo. E' proprio così, caro C.

Sono più vicino agli auguri di Pasqua, oramai, che a quelli per Natale e fine d'anno, ma dividere con voi un momento in nome di Walt è sempre bellissimo.
Anche quando orami tutto lentamente svanisce è bello avere delle piccole certezze come questa, e questo (ed altri, ma pochi e selezionati! :P ) Forum.

Un abbraccio, generale, a tutti...e sempre care cose in questi delicati momenti che il mondo ci proietta davanti <3
 
Top
2 replies since 22/12/2021, 23:26   90 views
  Share