Fine anno... e inizio anno nuovo., Grazie della compagnia nel 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2020, 16:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Amici del forum, fedeli utenti di vecchia data o visitatori occasionali, grazie di aver passato qui con me un po' del vostro tempo con me.

Si sta per concludere un anno duro, pieno di problemi seri per molte persone. Un forum dove si discute di film e cartoni Disney può far poco di fronte a situazioni difficili come quelle che in questo 2020 sono diventate praticamente la regola.
Tuttavia, nei momenti bui diventa ancora più importante trovare il modo di svagarsi un po' e chissà che in questo il forum non sia stato utile a qualcuno.
Se lo è stato, il merito è vostro perché siete voi che lo avete animato parlando dei film che vi piacciono e quelli che non vi piacciono, delle scelte della Disney che condividete e di quelle che proprio non vi vanno giù.

Ci siamo fatti compagnia e questa è sempre una cosa buona.
Alcune discussioni si esauriscono in fretta ma poi vengono lette da un buon numero di persone anche se poi non intervengono. Significa che sono servite, anche se si fermano alla seconda o terza risposta. O anche prima.

Le chiacchiere! Le chiacchiere sono un piccolo tesoro un po' bistrattato che ci possono riempire la giornata, ed ecco che si vede l'importanza di un piccolo luogo come questo forum dove si viene, appunto, a chiacchierare.

Grazie quindi a tutti voi che siete venuti qui a chiacchierare quest'anno e grazie anche a chi ha solo letto perché le chiacchiere si possono anche solo ascoltare e fanno ugualmente bene.
Soprattutto se fatte con un minimo di stile e di rispetto, cose che qui non sono mancate quasi mai. E questa è un'altra delle cose delle quali vi ringrazio.
Grazie di aver reso il forum quello che è: "piccolo... e disastrato. Ma bello. Si, molto bello". <3

Auguri di Buone Feste a tutti e a tutti l'augurio di una radioso 2021!

 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2020, 21:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Nonostante tutti i brutti avvenimenti, faccio anch'io i miei auguri di buone feste a tutti. :)
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 08:49

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Water Duck @ 24/12/2020, 21:14) 
Nonostante tutti i brutti avvenimenti, faccio anch'io i miei auguri di buone feste a tutti. :)

Quoto :P
 
Top
view post Posted on 1/1/2021, 01:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Buon anno nuovo a tutti gli utenti del forum!! :)
 
Top
3 replies since 24/12/2020, 16:34   98 views
  Share