Spot TV delle VHS Disney negli anni 90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2020, 15:19
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


Apro questo topic molto amarcord sulle care vecchie videocassette. :D

Infatti, come qualcuno si ricorderà bene (io no di certo, essendo nato un po' più dopo), negli anni 90 Disney Italia faceva mandare in onda nelle reti televisive gli spot per far promuovere le proprie VHS, che sono le più vendute di quel settore. Oltre alle pubblicità classiche con i frammenti dal film accompagnati dalla voce dello speaker in sottofondo, ci sono anche quelle interpretati da attori in carne e ossa, di cui vi metto qualche video più sotto. :)

Red e Toby:
Video

Il re leone:
Video

Il ritorno di Jafar:
Video

Oliver & Company:
Video
 
Top
view post Posted on 20/12/2020, 15:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Io c'ero!
Devo però ammettere che ricordavo solo quella de "Il Ritorno di Jafar" ("Jafar è tornato!" - "Come è tornato!?!" :D )

Credo che chi non ha la (s)fortuna di essere abbastanza vecchio non possa neanche immaginare cosa fosse Disney in quegli anni. Molto prima che Iron Man sfilasse accanto a Biancaneve e il pubblico considerasse qualche film in CGI il miglior Disney di sempre. :(
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2022, 05:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Io ho una richiesta un po' strana :=/: , qualcuno ricorda una pubblicita prima del cartone disney di un film con Leonardo Di Caprio in cui è un pilota se non erro o comunque si vede una scena con un pilota e poi batte su un vetro in cui dall'altro lato si vede una bambina (bionda se non erro con la frangetta) forse nella scena si vede anche un'accendino. So che è un messaggio confuso basato su un ricordo confuso ma sto impazzendo cercando di ricordare di che film si trattasse.
Grazie a chiunque risponderà :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/4/2022, 17:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


CITAZIONE (Babou @ 25/4/2022, 05:27) 
Io ho una richiesta un po' strana :=/: , qualcuno ricorda una pubblicita prima del cartone disney di un film con Leonardo Di Caprio in cui è un pilota se [...]

Benvenuto (o benvenuta?) Babou. :)
A me Di Caprio pilota, immaginando che fosse pilota d'aereo, fa venire in mente "Prova a Prendermi" o "The Aviator".

Tutto il resto, dalla bimba con la frangetta all'accendino, non mi dice nulla. Una ricerca su questi due titoli però la farei.
Se poi l'hai già fatta... dimentica questo messaggio e considera buono solo il benvenuto. :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2022, 08:05

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Sono una ragazza xD grazie mille proverò a cercare 😁
 
Top
4 replies since 20/12/2020, 15:19   162 views
  Share