Addio Sean, Muore 007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2020, 00:12

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Come penso a tutti voi sia noto, due giorni fa ci ha lasciati all'età di novant'anni Sir Sean Connery. Volto iconico e inconfondibile dell'intera storia del cinema, è passato alla storia per essere stato il primissimo James Bond (e da molti considerato il migliore), ma ha fatto anche "Il nome della rosa" (1986) e "Gli intoccabili" (1987), per il quale vinse l'Oscar come miglior attore non protagonista. Semplicemente, se ne va un'altra leggenda :( :cry:
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 01:04

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Aggiungerei, dato che siamo su un forum Disney, il suo ruolo nel bellissimo fantasy "Darby O'Gill e il Re dei Folletti".
Io lo ricordo soprattutto lì, benché abbia sicuramente lasciato il segno in tante altre opere.
 
Web  Top
view post Posted on 2/11/2020, 14:29

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 2/11/2020, 01:04) 
Aggiungerei, dato che siamo su un forum Disney, il suo ruolo nel bellissimo fantasy "Darby O'Gill e il Re dei Folletti".
Io lo ricordo soprattutto lì, benché abbia sicuramente lasciato il segno in tante altre opere.

Avrei voluto metterlo, ma non me la sentivo, giustamente, perché non ho visto il film. Ho voluto fare in modo che lo scrivessi tu perché ero sicuro che lo avresti fatto. :lol: ^_^
 
Top
view post Posted on 2/11/2020, 18:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 2/11/2020, 13:29) 
Avrei voluto metterlo, ma non me la sentivo, giustamente, perché non ho visto il film. Ho voluto fare in modo che lo scrivessi tu perché ero sicuro che lo avresti fatto. :lol: ^_^

Non è certo la sua interpretazione più nota. A livello biografico e di filmografia è praticamente una curiosità.
Per noi disneyani, però, è un legame. Grazie di avermelo lasciato citare per primo. :)
 
Web  Top
3 replies since 2/11/2020, 00:12   59 views
  Share