Inserimento sito su disneyano.altervista.org

« Older   Newer »
  Share  
Trusted97
view post Posted on 22/4/2020, 11:59




Buongiorno a tutti!

mi chiamo Gianluca, molto piacere! :-)

Ho aperto questo topic , perchè non sono stato in grado di mandare un messaggio privato poichè continuava restituirmi un'errore, sono uno dei fondatori del sito canzoni disney (non riesco inserire un link), un portale che vuole riunire tutte le canzoni ed i film dal 1937 ad oggi.

Sarebbe molto interessante per me poter inserire il mio sito all'interno della sezione link del sito (disneyano) con il quale questo forum è collegato.

Pensate sia possibile ?

Aspetto una vostra risposta!

A presto,

Gianluca
 
Top
view post Posted on 22/4/2020, 23:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ciao Gianluca.

Sì, è possibile inserire un link al vostro sito nella pagina apposita di "Walt Disney: L'Uomo dei Sogni". Tanto possibile che... l'ho già inserito. :D

Spero che la cosa ti torni utile anche se, devo dirtelo, non è che ci sia poi tutto 'sto traffico, qui. unsure
Qualcuno però ci passa e se da qui facesse un salto da voi, ci farebbe contenti tutti. :)

Ah! Prima di aggiungere il collegamento ho naturalmente fatto un salto su CanzoniDisney.it. Che dire? Complimenti! Mi piace! State facendo un buon lavoro. :)
Continuate così.thumbsup
 
Web  Top
Trusted97
view post Posted on 23/4/2020, 19:06




Sono veramente contento che ti piaccia il nostro lavoro!

Essendo disneyano un sito storico lo reputo un grande traguardo essere dentro "Olimpo" dei siti inseriti!

Speriamo un giorno di riuscire ad inserire tutte le canzoni disney e trovare cosi un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati disney!

Grazie ancora ed a presto!
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 00:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Trusted97 @ 23/4/2020, 19:06) 
Essendo disneyano un sito storico lo reputo un grande traguardo essere dentro "Olimpo" dei siti inseriti!

Esagerato! :lol:

Il link nella pagina dei link l'ho messo e lo lascio lì :) ma, per comodità di chi legge, ne metto uno anche in questa discussione: chi è interessato a visitare CanzoniDisney.it può cliccare QUI.
 
Web  Top
view post Posted on 24/4/2020, 11:53

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Visto anche io. Tanto di cappello, Gianluca. :b:
 
Top
4 replies since 22/4/2020, 11:59   76 views
  Share