Dvd le avventure sottomarine di Ariel, Acquisto

« Older   Newer »
  Share  
Leniuska
view post Posted on 3/1/2020, 11:17




Buongiorno, sono troppo in ritardo per essere interessata ad acquistare i 4 dvd della Sirenetta o sono ancora disponibili? Se sì, a che prezzo? :) grazie mille in anticipo :)
Cordiali saluti
Elena
 
Top
view post Posted on 4/1/2020, 16:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ciao Leniuska.

Grazie della tua iscrizione al forum e grazie di aver scritto. :)
Questo forum, però, è assolutamente amatoriale e non abbiamo contatti di nessun tipo con la Disney né con qualsivoglia canale commerciale.

Da amatori, comunque, ci capita di ricercare e trovare piccoli tesori. Personalmente mi sento di consigliarti la strada di Ebay, Subito.it o altri siti di vendite fra privati. Talvolta si trovano DVD o perfino VHS ancora incellophanati.

Questo non toglie che sia valida la strada che stai seguendo: il contatto diretto con la Disney. Io proverei entrambi i sistemi. ;)

In sostanza il consiglio è quello di non demordere. Da qualche parte c'è quello che cerchi. Tutto sta a trovarlo. :)
 
Web  Top
Leniuska
view post Posted on 16/1/2020, 18:16




Ti ringrazio tantissimo proverò in questi modi. Su ebay però sono molto care le vhs, 19,90 l'una più spese di spedizione. Vedrò di considerare altre strade come torrent o altro. Me ne consiglieresti per favore uno sicuro, senza rischio di prendere virus (e gratis)?
Grazie ancora molto gentile
Buon proseguimento!
Leniuska
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 22:00

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Mi cogli del tutto impreparato. :(
Scarico si e no un film ogni due anni solo per dargli una sbirciata prima di comperare il Blu-Ray (che compero immancabilmente un po' per arricchire la mia raccolta e un po' per mettermi a posto la coscienza dopo il download :D ).

Per una cosa così sporadica posso tranquillamente affidarmi al mio antivirus per la sicurezza e accontentarmi anche di basse qualità dato che ho sempre in programma l'acquisto del disco. :)

Nel tuo caso, poi, parliamo di una serie TV che è un po' più difficile da trovare al di fuori di programmi dedicati allo scambio di file.
Tutto questo mi rende poco adatto a darti una risposta esaustiva. :(
 
Web  Top
3 replies since 3/1/2020, 11:17   76 views
  Share