Tutti qui, Domandine internetssanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2019, 20:49

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Grazie Simitrilli!!!
Per i tuoi commenti sopra, mi viene da dire: ma quanto sarò pessimista? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 22:58

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (simitrilli @ 28/12/2019, 19:25) 
CITAZIONE (Lumiére @ 26/9/2018, 00:05) 
Simitrilli è rientrata per qualche giorno un po' di tempo fa ma poi è stata "riassorbita" dalla vita vera, per così dire (leggendo i suoi post si capisce bene che non sa stare ferma, nemmeno nei pochi momenti in cui potrebbe :D ).

Il mio più vecchio e più caro amico :lol: dimostra ancora una volta di conoscermi bene ^^

CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Ma no, dai. :) Quando ho scritto quei post la situazione era quella, quindi è più giusto lasciarli così.

Chi può dire, poi, che simitrilli e il Prof., non decidano di tornare a salutarci? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo. In quel caso, voglio che vedano che non li consideriamo un capitolo chiuso. ;)

E meno male!! :P

CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 20/6/2019, 22:46) 
Più che altro è che mi preoccupo se qualche nuovo utente, che non sa nulla del forum (tranne che riguarda il mondo Disney) scoprisse che un utente cancellato era in passato il più apprezzato tra gli amministratori (lo era anche da te ;)) e abbia le idee confuse...

Anche qui direi che è meglio sorvolare :D

CITAZIONE
Quindi è per questo che ti dicevo di modificarlo.
Simitrilli poi (ma per cosa starà "Simi"? :huh:) ho visto che ha sempre la spunta grigia, che credo significhi che è iscritta ancora, ma non riesce più ad accedere per ovvi e tecnologici motivi (computer che si è rotto? :unsure:) e come dico, in certi casi la speranza è la prima a morire. :cry:.

La spunta grigia indica solo che entro come utente anonimo, quindi non è visibile l'ultimo accesso ;)
Come ha scritto Lumiére...
CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo.

... passo quando mi è possibile, non sempre ho il tempo necessario per scrivere o aggiornare, ma ci sono, anche se non mi si vede ^^ D'altra parte, "ognuno le può vedere, se solo ci vuol provare.... perché è tutta opera di fata che però alla vista si nasconde e col primo riso di un bimbo prende il volo perché quel riso un soffio di vita le infonde..." :rolleyes:

Si faceva prima a dirmi" cospargiti di polvere di fat... ti tuoi" :lol: :lol:

CITAZIONE (simitrilli @ 28/12/2019, 19:25) 

La spunta grigia indica solo che entro come utente anonimo, quindi non è visibile l'ultimo accesso ;)
Come ha scritto Lumiére...
[/QUOTE]
Perfetto, ho nuovamente dimostrato che di tecnologia non ci capisco un'acca :lol: !!! Non riesco nemmeno a mandare video su questo forum! :(
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 23:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 28/12/2019, 22:58) 
Non riesco nemmeno a mandare video su questo forum! :(

Per quello ti basta andare a dare un'occhiata in questo topic, così in questo modo puoi risolvere il tuo problema relativo ai video. ;)
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 00:17

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Grazie, mr. Duck.
^_^
 
Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Water Duck @ 28/12/2019, 22:37) 
ti basta andare a dare un'occhiata in questo topic, così in questo modo puoi risolvere il tuo problema relativo ai video. ;)

Topic che, manco a farlo apposta, fu aperto da simitrilli.
Quale modo migliore di celebrare questa sua rimpatriata che mostrare quanto siano utili i suoi lavori su questo forum? ;)
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2019, 14:47

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Assolutamente!!!
 
Top
35 replies since 22/9/2018, 14:39   485 views
  Share