Tutti qui, Domandine internetssanti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2019, 21:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Questo è assolutamente vero.
Magari qualcuno può decidere di utilizzare il medesimo nickname (e ribadisco il "magari", perché non ne sono affatto certo) ma anche in quel caso risulterebbe un nuovo utente, partirebbe col messaggio numero 1 anche se ne aveva scritti 10.000 e non potrebbe modificare i suoi vecchi post.

Anzi, a ben pensarci è probabile che i nick cancellati non siano più utilizzabili, almeno per un certo periodo di tempo.
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2019, 21:47

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Quindi c'è un barlume di speranza. Dopotutto, domani è un altro giorno... Ma buonanotte per ora, che manca quasi un'ora a mezzanotte ed è subito sera (ahahaha quanto mi piace fare le citazioni :P) :) :rolleyes:.
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 00:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 8/5/2019, 21:47) 
Quindi c'è un barlume di speranza. Dopotutto, domani è un altro giorno... Ma buonanotte per ora, che manca quasi un'ora a mezzanotte ed è subito sera (ahahaha quanto mi piace fare le citazioni :P) :) :rolleyes:.

Quando leggo cose così simpatiche m'illumino d'immenso. :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 10/5/2019, 06:20

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 10/5/2019, 01:34) 
CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 8/5/2019, 21:47) 
Quindi c'è un barlume di speranza. Dopotutto, domani è un altro giorno... Ma buonanotte per ora, che manca quasi un'ora a mezzanotte ed è subito sera (ahahaha quanto mi piace fare le citazioni :P) :) :rolleyes:.

Quando leggo cose così simpatiche m'illumino d'immenso. :lol:

:lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 21:05

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 10/5/2019, 01:34) 
CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 8/5/2019, 21:47) 
Quindi c'è un barlume di speranza. Dopotutto, domani è un altro giorno... Ma buonanotte per ora, che manca quasi un'ora a mezzanotte ed è subito sera (ahahaha quanto mi piace fare le citazioni :P) :) :rolleyes:.

Quando leggo cose così simpatiche m'illumino d'immenso. :lol:

Beccati questa, caro il mio candelabro ;)

"Sempre caro mi fu cotale forum
E quella discussione, che da tanta parte, dell'ultimo messaggio il guardo include.
Ma leggendo e scrivendo interminate sezioni al di la di questa, e interminabili utenti e Disneyana atmosfera, io nel sogno mi fingo, ove per poco il vero si spaura. E come Walt amava tanto Topolino, io queste infinite sezioni a questo forum vo ampliando. E mi sovvien l'eterno e i passati utenti, e i presenti e attivi, e i messaggi lor.Cosi tra questa Disneyanità s'annega il pensier mio e il naufragar m'è dolce in questo mare " :D :B):
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 23:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


jawdrop
Sono senza parole!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2019, 07:08

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 11/5/2019, 00:48) 
jawdrop
Sono senza parole!!!

:B):
 
Top
view post Posted on 1/6/2019, 21:58

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Ma no, dai. :) Quando ho scritto quei post la situazione era quella, quindi è più giusto lasciarli così.

Chi può dire, poi, che simitrilli e il Prof., non decidano di tornare a salutarci? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo. In quel caso, voglio che vedano che non li consideriamo un capitolo chiuso. ;)

Da Admin a Lurker! Il Prof li fa bene i suoi trucchi di magia... :D
 
Top
view post Posted on 20/6/2019, 22:46

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Ma no, dai. :) Quando ho scritto quei post la situazione era quella, quindi è più giusto lasciarli così.

Chi può dire, poi, che simitrilli e il Prof., non decidano di tornare a salutarci? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo. In quel caso, voglio che vedano che non li consideriamo un capitolo chiuso. ;)

Più che altro è che mi preoccupo se qualche nuovo utente, che non sa nulla del forum (tranne che riguarda il mondo Disney) scoprisse che un utente cancellato era in passato il più apprezzato tra gli amministratori (lo era anche da te ;)) e abbia le idee confuse... Quindi è per questo che ti dicevo di modificarlo.
Simitrilli poi (ma per cosa starà "Simi"? :huh:) ho visto che ha sempre la spunta grigia, che credo significhi che è iscritta ancora, ma non riesce più ad accedere per ovvi e tecnologici motivi (computer che si è rotto? :unsure:) e come dico, in certi casi la speranza è la prima a morire. :cry:.
Va bene, sarò un po' pessimista, però... :(
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 18:35

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Ma no, dai. :) Quando ho scritto quei post la situazione era quella, quindi è più giusto lasciarli così.

Chi può dire, poi, che simitrilli e il Prof., non decidano di tornare a salutarci? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo. In quel caso, voglio che vedano che non li consideriamo un capitolo chiuso. ;)

Io mi sto domandando una cosa: o tutti noi lo consideriamo un capitolo chiuso tranne te o tutti non lo consideriamo affatto un capitolo chiuso escluso me. Non so proprio quale sia la risposta giusta :wacko:
 
Top
view post Posted on 11/7/2019, 23:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 10/7/2019, 18:35) 
Io mi sto domandando una cosa: o tutti noi lo consideriamo un capitolo chiuso tranne te o tutti non lo consideriamo affatto un capitolo chiuso escluso me. Non so proprio quale sia la risposta giusta :wacko:

In altre parole, l'unico che sai per certo essere sicuro che il Prof. sia un capitolo chiuso sei te stesso. :D

Secondo me nessuno può essere sicuro che un utente non decida di tornare nel forum. Insomma, un ritorno è sempre possibile, no? Attenzione: ho scritto "possibile", non "probabile". :(
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2019, 11:25

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 12/7/2019, 00:24) 
CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 10/7/2019, 18:35) 
Io mi sto domandando una cosa: o tutti noi lo consideriamo un capitolo chiuso tranne te o tutti non lo consideriamo affatto un capitolo chiuso escluso me. Non so proprio quale sia la risposta giusta :wacko:

In altre parole, l'unico che sai per certo essere sicuro che il Prof. sia un capitolo chiuso sei te stesso. :D

E anche il Prof stesso, mi sa tanto.
Nell'ultimo suo video aveva scritto SUL WEB IN GENERALE SARÒ MOLTO MENO PRESENTE: VI SALUTO CARAMENTE :(, quindi, goditi la tua pensione, Prof.:P

Edited by Fratel Coniglietto - 13/7/2019, 19:31
 
Top
view post Posted on 12/7/2019, 22:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


La pensione! :lol:
Non ci crederei nemmeno se lo vedessi!
Il Prof sulla sedia a dondolo con un plaid sulle gambe? O impegnato tutto il giorno a sistemare l'orto? Naaaaa! :D

Secondo me è l'opposto. Sarà impegnato altrove e non avrà tanto tempo da dedicare alla Rete, avrà i suoi pensieri e la mente sarà meno disposta a concentrarsi sulle risposte da dare sul forum, le spiegazioni tecniche e le lodi ai doppiatori storici. :)
Se poi perfino il suo canale patisce la sua minor presenza, allora è evidente che la vita lo chiama altrove. :)
E anche in quell'altrove, saprà farsi notare. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2019, 18:30

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Visto che manca già da due anni dal Disney Digital Forum (so tutto sulla famigerata lettera aperta :D) è probabile che abbia deciso da prima di appendere a un chiodo il computer, ma permettendosi un po' di attività per ancora un po', per poi sparire definitivamente nel nulla reale. -_-
Però concordo con
CITAZIONE
Lumiére

, avrà da dedicare i suoi pensieri altrove.
Mi verrebbe da scrivergli un "Hakuna Matata", ma che serve? Lui disprezza Il re leone:P
 
Top
view post Posted on 28/12/2019, 19:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 26/9/2018, 00:05) 
Simitrilli è rientrata per qualche giorno un po' di tempo fa ma poi è stata "riassorbita" dalla vita vera, per così dire (leggendo i suoi post si capisce bene che non sa stare ferma, nemmeno nei pochi momenti in cui potrebbe :D ).

Il mio più vecchio e più caro amico :lol: dimostra ancora una volta di conoscermi bene ^^

CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Ma no, dai. :) Quando ho scritto quei post la situazione era quella, quindi è più giusto lasciarli così.

Chi può dire, poi, che simitrilli e il Prof., non decidano di tornare a salutarci? Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo. In quel caso, voglio che vedano che non li consideriamo un capitolo chiuso. ;)

E meno male!! :P

CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 20/6/2019, 22:46) 
Più che altro è che mi preoccupo se qualche nuovo utente, che non sa nulla del forum (tranne che riguarda il mondo Disney) scoprisse che un utente cancellato era in passato il più apprezzato tra gli amministratori (lo era anche da te ;)) e abbia le idee confuse...

Anche qui direi che è meglio sorvolare :D

CITAZIONE
Quindi è per questo che ti dicevo di modificarlo.
Simitrilli poi (ma per cosa starà "Simi"? :huh:) ho visto che ha sempre la spunta grigia, che credo significhi che è iscritta ancora, ma non riesce più ad accedere per ovvi e tecnologici motivi (computer che si è rotto? :unsure:) e come dico, in certi casi la speranza è la prima a morire. :cry:.

La spunta grigia indica solo che entro come utente anonimo, quindi non è visibile l'ultimo accesso ;)
Come ha scritto Lumiére...
CITAZIONE (Lumiére @ 5/5/2019, 22:42) 
Per quanto ne sappiamo, potrebbero anche passare di qui in incognito a vedere cosa diciamo.

... passo quando mi è possibile, non sempre ho il tempo necessario per scrivere o aggiornare, ma ci sono, anche se non mi si vede ^^ D'altra parte, "ognuno le può vedere, se solo ci vuol provare.... perché è tutta opera di fata che però alla vista si nasconde e col primo riso di un bimbo prende il volo perché quel riso un soffio di vita le infonde..." :rolleyes:

CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 10/5/2019, 21:05) 
"Sempre caro mi fu cotale forum
E quella discussione, che da tanta parte, dell'ultimo messaggio il guardo include.
Ma leggendo e scrivendo interminate sezioni al di la di questa, e interminabili utenti e Disneyana atmosfera, io nel sogno mi fingo, ove per poco il vero si spaura. E come Walt amava tanto Topolino, io queste infinite sezioni a questo forum vo ampliando. E mi sovvien l'eterno e i passati utenti, e i presenti e attivi, e i messaggi lor.Cosi tra questa Disneyanità s'annega il pensier mio e il naufragar m'è dolce in questo mare " :D :B):

Davvero molto bravo Fratel Coniglietto!!clapping
 
Top
35 replies since 22/9/2018, 14:39   485 views
  Share