Utenti cancellati, Che fine hanno fatto?

« Older   Newer »
  Share  
DONALD DUCK AND ME
view post Posted on 11/3/2018, 17:39




Sapete che fine hanno fatto gli utenti cancellati?
 
Top
view post Posted on 12/3/2018, 01:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Temo che quando un utente non effettua il login per un TOT di tempo, scatti in automatico la disattivazione dell'account che non è altro che una cancellazione. :(
A quel punto, a meno di non avere i loro contatti, se ne perdono le tracce.
 
Web  Top
DONALD DUCK AND ME
view post Posted on 16/3/2018, 17:29




Capisco.. Mi dite per favore gli utenti cancellati di cui avete ancora i contatti?
 
Top
DONALD DUCK AND ME
view post Posted on 19/7/2018, 18:58




Spero non Federico Guglielmo... Ho letto che vi aveva fatto girare le scatole...
 
Top
view post Posted on 20/7/2018, 14:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Sarebbe bizzarro. :D
Ci si perde di vista tutti e poi si scopre che l'unico che resta in contatto è un disturbatore. :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2018, 14:22

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Ma il punto è che c'erano un sacco di utenti validissimi nel settore che, purtroppo, sono scomparsi senza lasciare (o forse no) nessuna traccia,dopo essere restati per pochissimo tempo.
Mi viene in mente willie the whale, che da quanto leggo nei suoi post è rimasto intorno al 2007/2008... :( :cry:
 
Top
view post Posted on 23/9/2018, 01:02

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Vero. Per un po' il forum è stato un vivace ritrovo di appassionati che si scambiavano informazioni e cortesie a getto continuo.
Molte discussioni, pur vecchie di anni, sono ancora freschissime e utilissime per chi cerca informazioni.

Chissà cosa ci riserva il futuro. Boh! :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2018, 16:07

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Ho notato oggi che hanno cancellato Saragiup... :(
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 17:30

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Ok. Con la cancellazione del Prof. Emelius Browne, il forum è decisamente morto. :cry:
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 23:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Il buon Prof. :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2019, 19:31

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Anche oggi ho visto che è stato cancellato un altro famoso utente, Thumper... Ve lo ricordate?
 
Top
view post Posted on 12/5/2019, 21:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Thumper. :) Ha passato qui diverso tempo, non saprei dire quanto. Era piuttosto attivo, interveniva in molte discussioni.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2019, 21:32

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


L'ultimo suo post risale al 2013 addirittura...
 
Top
view post Posted on 5/6/2019, 21:55

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 23/9/2018, 02:02) 
Vero. Per un po' il forum è stato un vivace ritrovo di appassionati che si scambiavano informazioni e cortesie a getto continuo.
Molte discussioni, pur vecchie di anni, sono ancora freschissime e utilissime per chi cerca informazioni.

Chissà cosa ci riserva il futuro. Boh! :)

Io spero solo che il futuro ci riserva... Il futuro! Questo forum sta declinando e io non ci tengo! :(
 
Top
view post Posted on 31/12/2019, 17:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Nella vita ci sono cose che vanno e vengono, seguendo ritmi bizzarri. Una persona pessimista potrebbe pensare che la cancellazione di alcuni utenti dal forum stia inesorabilmente segnando la sua fine ma personalmente, frequentando questo delizioso posto da qualche annetto ormai, so che ci saranno sempre periodi più "vivaci" e periodi più "tranquilli" :D

Credo che la vita di ogni giorno, con i suoi ritmi frenetici, il lavoro, la famiglia, gli impegni... abbia portato tanti di noi a seguire altre strade. Per esempio Sara avrà avuto il suo bel da fare con un bambino piccolo da crescere, mentre Thumper è arrivato qui quasi adolescente e lo abbiamo visto diventare grande e maturare fino a quando, come gli uccellini, anche lui ha spiccato il volo e lasciato il nostro nido. Il Prof poi, con le sue straordinarie capacità, sarà certamente impegnato in qualche progetto importante, perché ha le qualità per realizzare grandi cose nella vita…

E ce ne sarebbero moltissimi altri da ricordare… Life, Anacleto, Bottondoro, FaGian, Miss Cook, GattoAnfibio, matteotambu, adrmb, Brillo…

Ma questo forum ha due grandissimi pregi: Lumiére, che oltre ad essere il founder è la vera anima di tutto e ha lasciato questo posto l'immutabile e accogliente angolo di paradiso che è, e il fatto che noi siamo come l'ohana di Lilo. Qui nessuno viene abbandonato o dimenticato, anche se la vita lo ha portato altrove.

Quindi non essere triste Fratel Coniglietto, i vecchi utenti potrebbero tornare o passare di tanto in tanto, e la cosa più bella è ritrovarli, nonostante gli anni che passano ;)
 
Top
15 replies since 11/3/2018, 17:39   376 views
  Share