Vhs introvabile

« Older   Newer »
  Share  
Stefania Pisano
view post Posted on 22/11/2017, 23:05




Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta e di avere risposte alle mie curiosità. Premettendo che non penso assolutamente alla vendita, vorrei chiedervi se conoscete il valore del vhs originale datato 1993 de “La sirenetta- Il balenottero smarrito Vol.1”?
Mi sono imbattuta in diverse inserzioni sui social dove vi era scritto che alcuni vhs della Disney hanno raggiunto un valore commerciale molto elevato. Spinta dalla curiosità sono andata a cercare i vhs disney che ho su Amazon, E-Bay, Subito, Kijiji e bacheka ,in nessuno di questi era disponibile, da diverso tempo ormai,la videocassetta di cui vi ho parlato.
La mia collezione è sacra e non si tocca, ma come mai è così difficile trovare una copia di questo episodio? E quanto potrebbe valere una copia vhs originale?

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 22/12/2017, 23:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Ciao Stefania e benvenuta.
La VHS in oggetto non è rarissima, anzi. Probabilmente chiedere 5euro per un prodotto simile è già abbastanza disonesto, per svariati motivi.

Pur non occupandosi volutamente di fare valutazioni sulle VHS ti consiglio questo sito (sì, è pubblicità gratuita perché lo gestisco io con un amico toscano :P ) e la relativa pagina facebook che trovi linkata anche nel sito stesso.

http://vhswd.altervista.org/


A disposizione per altri dubbi ti auguro un buon fine settimana pre-Natale!
 
Top
1 replies since 22/11/2017, 23:05   190 views
  Share