"Topolino d'oro", si trovano nei negozi

« Older   Newer »
  Share  
Darby O'Gill
view post Posted on 15/3/2007, 21:49




Vorrei sapere dove potrei trovare la bellissima serie di albi "Topolino d'Oro" .Ne vidi uno in una libreria di Firenze tempo fa,ma,scioccamente, non lo acquistai .Questi albi raccoglievano tutte le storie di Topolino pubblicate a strisce sui giornali americani. Sapete dove si potrebero trovare ?
 
Top
MagikCinderella
view post Posted on 16/3/2007, 20:29




Hai provato su Ebay? Non dovrebbero costare tanto, anche se dipende da quanti albi vorresti! Altrimenti dovresti informarti quando si fanno i mercatini dalle tue parti, di solito ne vedo tante di bancarelle con i fumetti e topolino non manca mai!!!!!! :D
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 16/3/2007, 20:57




Hai ragione Magik!Proverò a fare quello che hai detto!In questi giorni poi,nella mia città si sta tenendo un mercatino di fumetti ed antiquariato...
 
Top
lborghi
view post Posted on 4/9/2011, 19:01




Io ho la raccolta completa dal primo all'ultimo. Può interessare?
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 23:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Benvenuto lborghi. :)
Questa discussione era ferma da moltissimo tempo, e gli utenti che l'hanno animata non sono più presenti fra gli iscritti.

Vediamo se qualcun altro vuol riprenderla.
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 08:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Solo una curiosità,
cos'è la collana Topolino d'oro?
Potreste postare qualche foto?
 
Top
mr mickey mouse
view post Posted on 15/2/2012, 18:05




Io c' è l' ho completa,comunque sono 38 volumi con tutta la produzione di floyd Gofredson dal 1930 al 1978.
In teoria sono le strisce editate sui giornali americani dal King featurette Syndacate.
Adesso sto uscendo,ma se vuoi domani faccio delle foto della raccolta.

Edited by mr mickey mouse - 15/2/2012, 20:30
 
Top
6 replies since 15/3/2007, 21:49   531 views
  Share