L'ammiraglio è uno strano pesce

« Older   Newer »
  Share  
Hitomi Kisugi
view post Posted on 8/4/2014, 15:21




vi ricordate di questo film? il titolo originale è the incredible Mr Limpet. un ammiraglio veniva trasformato in pesce (a cartone animato) e iniziava una nuova vita...altro non ricordo... sapete se è rintracciabile da qualche parte? :cry: :cry: :cry:
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 8/4/2014, 16:18




MV5BMTQwMDI2MTk5MV5BMl5BanBnXkFtZTcwMTEyNzAwMQ@@._V1_SY317_CR2,0,214,317_
 
Top
view post Posted on 8/4/2014, 21:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Lo ricordo, certo. Era carino.
Non è un film Disney ma, chissà perché, molti credono che lo sia. Probabilmente l'associazione mentale Disney/cartoni animati è alla base dell'equivoco. :)

Il protagonista è Don Knotts, che ha girato anche qualche film Disney. Per gran parte del film, comunque, il suo volto non appare se non in forma caricaturale. I suoi tratti sono infatti riconoscibili in quelli del pesce.

Non credo di aver mai visto da nessuna parte il DVD nè tantomeno il Blu-Ray. Il fatto che io non l'abbia visto, però, non significa che non esista. :)
 
Web  Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 9/4/2014, 10:17




che pessima figura!!!!!! :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: sarà che da piccola mi ero convinta che fosse Disney e sono cresciuta con questo tremendo errore XD
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 9/4/2014, 10:24




Infatti è Warner Bros., ma anche io lo ricordo, soprattutto perchè i cartoni interagivano con attori reali, come in "Mary Poppins" e "Roger Rabbit" ^^

Comunque qui

www.movieplayer.it/film/l-ammiragli...no-pesce_27090/

puoi chiedere di essere avvisata per email, nel caso il film venga programmato in TV o in DVD

Inoltre c'è la notizia che l'anno prossimo uscirà il... remake!!! 0___0
Questo vuol dire che poi uscirà il DVD del remake, e quindi sarà obbligatorio che esca pure il DVD del film originale :D

Edited by Fa.Gian. - 9/4/2014, 14:34
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 9/4/2014, 13:36




Evvivaaaaaa!!! splendida notizia :D :D
 
Top
5 replies since 8/4/2014, 15:21   169 views
  Share