Disney dice addio all'animazione tradizionale, Ancora una volta!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2013, 18:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
216
Location:
Nei dintorni di Pesaro e Urbino

Status:


http://www.badtaste.it/articoli/licenziame...le-della-disney

Vedere in qualche modo replicare il tentativo di Michael Eisner datato 2004, mi ha spiazzato tantissimo! confused
 
Top
apollo4ever
view post Posted on 21/6/2013, 12:08




che dire... a me la nuova disney non mi piace. se dovessi riuscire a realizzare il mio sogno, cioè quello di diventare una disegnatrice per la disney, io continuerei con i classici, perchè è quella per me la vera disney. considerando che, quella di oggi non è in grado di superare la vecchia e i suoi classici, è dovuto alla grafica digitale penosa e, poichè, le trame dei film sono solo un ripescaggio dei grandi classici. le soundtrack non mi emozionano più di tanto, poiché le trovo veramente penose e di bassissima qualità.
l'unica animazione disneyana che seguo con gioia è quella di Tim Burton. è l'unico che mi fa ricordare la disney che mi ha seguito lungo la mia infanzia.
io non credo che l'antieconomica sia data dall'animazione tradizionale ma dalla incapacità della disney di capire ciò che la gente si aspetta di vedere nei gran schermi dei cinema e dalla testardaggine di seguire la moda del momento
se vogliono distruggere la mia disney è meglio che la dicano chiaro e tondo, cosi non perdo tempo a migliorare nei disegni -.-'
 
Top
apollo4ever
view post Posted on 21/6/2013, 12:49




che dire... a me la nuova disney non mi piace. se dovessi riuscire a realizzare il mio sogno, cioè quello di diventare una disegnatrice per la disney, io continuerei con i classici, perchè è quella per me la vera disney. considerando che, quella di oggi non è in grado di superare la vecchia e i suoi classici, è dovuto alla grafica digitale penosa e, poichè, le trame dei film sono solo un ripescaggio dei grandi classici. le soundtrack non mi emozionano più di tanto, poiché le trovo veramente penose e di bassissima qualità.
l'unica animazione disneyana che seguo con gioia è quella di Tim Burton. è l'unico che mi fa ricordare la disney che mi ha seguito lungo la mia infanzia.
io non credo che l'antieconomica sia data dall'animazione tradizionale ma dalla incapacità della disney di capire ciò che la gente si aspetta di vedere nei gran schermi dei cinema e dalla sua volontà di seguire la moda del momento
se vogliono distruggere la mia disney è meglio che la dicano chiaro e tondo, cosi non perdo tempo a migliorare nei disegni -.-'
 
Top
Blonde Ambition
view post Posted on 24/7/2013, 09:22




Hai scritto due volte lo stesso messaggio, non si fa così sai :P


Comunque condordo appieno :(
Alle volte mi spiazza pure a me vedere il logo della stessa casa che ha segnato la mia infanzia in cima alla pubblicità di quella che altro non pare che una via di mezzo il cinema vero e proprio interpretato da attori in carne e ossa e la grafica 3D: vabbè se pensano di guadagnarci manco ho nulla in contrario, semplicemente non so per quanto potrà durare!
 
Top
3 replies since 12/4/2013, 18:29   213 views
  Share