Speciale Disney Anni 90

« Older   Newer »
  Share  
Giovabene
view post Posted on 20/1/2013, 09:22




Salve A Tutti,
Io, ora ho 22 Anni e quando ne avevo circa 4 o 5 mio padre mi fece vedere una registrazione presa dalla TV in cui Pico De Paperis Presentava La Serata, però non c'era Walt Disney ma C'era Lui che presentava tutti I Personaggi Disney....Mi Ricordo che nella Presentazione, Lui Diceva:

"Da Disny Town a Toon Town Stavano Lavorando Per..." e poi alzava lo sgabello del Pianoforte che gli si fiondò sul Mento...

Me Lo ricordo bene perché lo Guardavo Tutti i Giorni... :D

e Mi Ricordo che c'era anche una scena in cui tutti i personaggi, facevano uno sport a Cavallo, e tra tutti i Personaggi, erano Presenti Anche Stanlio e Ollio e pure Charlie Chaplin...


Se Qualcuno Di Voi, Sa Gentilmente Darmi il titolo e magari dove trovarlo, gli Sarei Molto Grato.
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 20/1/2013, 11:21




È uno speciale su Paperino che conteneva una serie di cortometraggi (come quello della partita di polo che hai citato tu) intervallati da scenette con Pico, ma non ricordo il titolo...
 
Top
Giovabene
view post Posted on 20/1/2013, 15:02




Ho Trovato il Titolo:

Sulla VHS C'è Scritto "Vita Da Star"...qualcuno di voi, sa dove trovarlo?
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 16:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Io ce l'ho. La registrazione rai della mia VHS inizia proprio dalla scena all'ippodromo da te descritta. Il doppiaggio è anni '90 con Alchieri su Pico, conduttore dello show.
Mi piacerebbe reperirlo interamente.

Ora indago e, se ho novità, le riporterò qui! ^_^

EDIT: In rete ho trovato il titolo originale "Vita da Star (Lifestyles of the Rich and Animated)"
 
Top
Giovabene
view post Posted on 20/1/2013, 18:48




Grazie A Tutti!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se avete novità scrivete!!!
 
Top
4 replies since 20/1/2013, 09:22   410 views
  Share