Doppiaggi Scomparsi o Mai Apparsi su DVD o BD, Che ne pensate di riportarli in vita?

« Older   Newer »
  Share  
disneyano95
icon1  view post Posted on 11/11/2012, 14:54




Salve,dato il successo ottenuto con il doppiaggio d'epoca di Peter Pan, ci chiedevamo se si potessero portare su dvd o blu ray i doppiaggi d'epoca di Biancaneve, Cenerentola, Bambi, Bongo e i tre avventurieri e il ridoppiaggio di Lilli e il vagabondo (perché anche se non adorato da tutti é pur sempre un pezzo di storia Disney).



É possibile? Che ne Pensate?
Inoltre non si potrebbero mettere due doppiaggi su dvd o blu-ray fatti a tiratura limitata?
 
Top
view post Posted on 11/11/2012, 16:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,752
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Allora anche io riporto quello che ho scritto nell'altro forum: :P

Caro disneyano95,
io capisco le tue motivazioni, se sei un patito di doppiaggio non puoi far altro che stari simpatico.
Tuttavia, è già da anni che i più grandi collezionisti, Nunziante Valoroso su tutti, si danno da fare per cercare i doppiaggio originali dei film che tutti amiamo.

Puoi star tranquillo che se si trova il doppiaggio dello zio Tom, come quello di Cene o come altri (la battuta mancante di Bianca) Nun & Co. non staranno zitti....
Mai ci è stata negata la possibilità di godere di ritrovamenti e restauri così importanti.

Io personalmente sto facendo il giro di cineteche per il doppiaggio originale di Cene, richerche ancora negative...
Poi con il supporto degli utenti del Disney Digital Forum ho stilato la lettera per sollecitare la Disney ad ascoltare le insistenze di Nun nell'inserire il doppiaggio originale di Peter in BD.... Insomma è per dire, son lavori di collaborazione e se qualcuno ha novità sicuramente non starà zitto
Se vuoi, la mia, alla fine di tutto, è una: non è che non ci stiamo dando da fare ma non è così faci reperire tali reperti storici.... ;)
 
Top
1 replies since 11/11/2012, 14:54   169 views
  Share