cerco vecchi Disney live action (doppiaggio italiano)

« Older   Newer »
  Share  
tonygrey67
view post Posted on 6/10/2012, 14:43




Ciao,mi sono appena iscritto al forum e ricerco una serie di classici live action della Disney in edizione italiana (ricordo che questi titoli sono stati trasmessi negli anni '90 dalla RAI. ):1963: "Il caso del cavallo senza testa"/1963: "Sammy va in Città"/1964: "Disavventure di Merlin Jones"/1965: "Lo Zio dello Scimpanzè"/1965: "Johnny Shiloh"/1966: "Un Novellino nel Far West"/1967: "Willie e e lo Yankee"/1967: "La Collana da un Milione di Dollari"/1967: "Pazza Banda di Famiglia"/1969: "Due Amici Inseparabili"/1971: "La TV ha i Suoi Primati"/1972: "Il bambino che rubò un elefante"/1972: "Una Famiglia in Guerra"/1976: "Uno strano campione di football"/1977: "Piccoli ladri di cavalli". Grazie in anticipo per l'aiuto (email di contatto:[email protected])
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 6/10/2012, 20:00




Purtroppo all'epoca ero in fissa coi cartoni Disney, non coi live, per cui ho registrato corti, documentari e special, ma niente film.

Spero che qualcun altro possa risponderti positivamente. :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 23:22

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Nemmeno io saprei come aiutarti, tonygrey. Alcuni di questi film non ricordo di averli mai visti e gli altri, pur avendoli visti, li ho quasi completamente dimenticati. :(
 
Web  Top
paolanelpaesedellemeraviglie
view post Posted on 3/3/2013, 00:39




Ciao a tutti. Io invece volevo sapere se qualcuno sa dirmi il titolo di un film live action di Walt Disney che ricordo di aver visto da piccola; parlava di un bambino che si smarriva in un deserto insieme alla sua cagnolina e, mentre il padre lo cercava disperatamente, lottava per la sopravvivenza... era bello, anche se struggente, ma nella lista dei film di Walt Disney, non lo trovo; qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Grazie!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 4/3/2013, 17:32




Non è che si tratta di "Due amici inseparabili" (Pablo and the Dancing Chihuahua, 1968)?
 
Top
paolanelpaesedellemeraviglie
view post Posted on 5/3/2013, 00:01




No, non era "Due amici inseparabili" (ho visto anche quello)... Si trattava di un ragazzo americano, ma non ricordo di preciso dove era ambientato. Grazie comunque per la risposta!
 
Top
_Illumi_
view post Posted on 10/5/2015, 01:29




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 4/3/2013, 18:32) 
Non è che si tratta di "Due amici inseparabili" (Pablo and the Dancing Chihuahua, 1968)?

Si cavolo è anni che lo cerco e si google non si trova nessuna informazione manco nella lista dei film disney, ti ringrazio veramente sei un genio!! :lol: :lol: :lol:

Sono ANNI che lo cerco perchè lo avevo visto sulla rai un pomeriggio da bambino, il problema ora è trovarlo in italiano perchè in inglese lo hanno uppato un anno fa completo sul tubo Video

Edited by Prof. Emelius Browne - 10/5/2015, 15:01
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 10/5/2015, 14:02




Contento d'esserti stato d'aiuto, però evita per favore le parolacce: stavolta ci ho pensato io modificando il tuo post con un più adeguato "cavolo" ;)
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 23:26

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Grande e insostituibile Prof.!
Sia per aver trovato il titolo del film, sia per i ritocchino al post. :)
 
Web  Top
_Illumi_
view post Posted on 11/5/2015, 00:50




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 10/5/2015, 15:02) 
Contento d'esserti stato d'aiuto, però evita per favore le parolacce: stavolta ci ho pensato io modificando il tuo post con un più adeguato "cavolo" ;)

Siete stati mitici con l'aiuto del film ma mi hai fatto una grandissima caduta di stile con questo tuo "scandalizzarti" per una parola così normale, sono allibito dalla vostra ipocrisia. Ipocrisia tipica della Disney. -_-
 
Top
view post Posted on 11/5/2015, 23:56

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Il concetto di ipocrisia è molto, molto soggettivo.
Potremmo parlarne per settimane e io rimarrei della ia idea e tu della tua. E in fondo va più che bene.

Su questo forum però nessuno ha mai scelto di seguire la linea dell'ipocrisia mentre (quasi) tutti hanno scelto quella dell'educazione e del rispetto per gli altri. :)
Se questo non bastasse (ma secondo me dovrebbe) c'è anche un discorso di cose opportune/inopportune. In un forum di paramilitari anarchici sarebbe normale il turpiloquio mentre in un forum Disney, secondo me, è un po' fuori luogo andare oltre il "cavolo". Perbacco! :D

E, a dirla tutta, leggere "si cavolo è anni che lo cerco" mi ti ha reso simpatico. Mi è piaciuto lo stile. Ora scopro che l'avete scritto in due. Tu e il Prof siete una persona simpatica. :D
(Non è un errore di sintassi. L'ho fatto apposta) ;)
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 15/5/2015, 08:19




CITAZIONE (Lumiére @ 12/5/2015, 00:56) 
Il concetto di ipocrisia è molto, molto soggettivo.
Potremmo parlarne per settimane e io rimarrei della ia idea e tu della tua. E in fondo va più che bene.

Su questo forum però nessuno ha mai scelto di seguire la linea dell'ipocrisia mentre (quasi) tutti hanno scelto quella dell'educazione e del rispetto per gli altri. :)
Se questo non bastasse (ma secondo me dovrebbe) c'è anche un discorso di cose opportune/inopportune. In un forum di paramilitari anarchici sarebbe normale il turpiloquio mentre in un forum Disney, secondo me, è un po' fuori luogo andare oltre il "cavolo". Perbacco! :D

E, a dirla tutta, leggere "si cavolo è anni che lo cerco" mi ti ha reso simpatico. Mi è piaciuto lo stile. Ora scopro che l'avete scritto in due. Tu e il Prof siete una persona simpatica. :D
(Non è un errore di sintassi. L'ho fatto apposta) ;)

E poi sarei io quello grande e insostituibile? A leggere un messaggio come questo (e ce ne sono tante altre centinaia dello stesso tipo), io moltiplicherei almeno per dieci i due aggettivi nel riferirmi a te!
 
Top
MatteoTortora
view post Posted on 12/12/2020, 12:58




CITAZIONE (_Illumi_ @ 10/5/2015, 01:29) 
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 4/3/2013, 18:32) 
Non è che si tratta di "Due amici inseparabili" (Pablo and the Dancing Chihuahua, 1968)?

Si cavolo è anni che lo cerco e si google non si trova nessuna informazione manco nella lista dei film disney, ti ringrazio veramente sei un genio!! :lol: :lol: :lol:

Sono ANNI che lo cerco perchè lo avevo visto sulla rai un pomeriggio da bambino, il problema ora è trovarlo in italiano perchè in inglese lo hanno uppato un anno fa completo sul tubo

Cavolo è dal 2007 che lo cerco e nessuno sapeva darmi risposta, nella lista dei film disney non lo si trova menzionato da nessuna parte, sapevo solo che il bambino cercava suo zio pablo o una cosa del genere, molto bello visto sulla rai un pomeriggio degli anni 90, aveva pochissimi dialoghi ed era tutto azione diciamo quindi anche in inglese si capisce anche se era meglio in italiano, che figata. Ho letto la discussione e quoto il ragazzzo che dice che siete un brabco di ipocriti cringissimi, non c'è bisogno di essere degli anarchici o militari per poter dire parolacce, ma dove vivete?? Ma quanti anni avete baciabanchi che non siete altro? Ma vergognatevi e parlate come mangiate che altrimenti sembra che non sappiate neanche stare al mondo

Edited by Lumiére - 12/12/2020, 20:17
 
Top
view post Posted on 16/12/2020, 12:19

Member

Group:
Member
Posts:
451
Location:
Firenze

Status:


Matteo Tortora, leggi il messaggio dell'Admin ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2022, 23:22
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


io ho parecchi film walt disney dal 39 al 2022 ne ho quasi 400 anke in inglese ma molti sono in italiano se ti interessa possiamo scambiarli o se vuoi te li vendo tutti
 
Top
16 replies since 6/10/2012, 14:43   880 views
  Share