Oliver & Company

« Older   Newer »
  Share  
simitrilli
view post Posted on 10/9/2012, 07:35 by: simitrilli
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Bravissimo Matteo, hai fatto un altro ottimo lavoro ;)

Se posso darti un consiglio, forse sarebbe meglio mettere in grassetto i nomi dei protagonisti quando ne fai la descrizione, così da risultare più visibili :)

CITAZIONE
Oliver: è un piccolo gattino arancione, nonché il protagonista della storia. Non conosce il mondo e i suoi pericoli, ma maturerà grazie al sostegno di molti amici "canini". Il suo sogno è quello di trovare qualcuno che si prenda cura di lui.
Dodger: è uno dei cani di Fagin. Fin dal loro primo incontro, Oliver considererà sempre Dodger come una sorta di maestro di vita, capace di non venire schiacciato dal ritmo frenetico di New York City. Col procedere della storia, tra i due nascerà una grande e solida amicizia, all'inizio ostacolata dalla differenza di razza ed età....

Per il resto, non posso che rinnovarti i miei complimenti ;)

Ah, la scheda risulta modificata da me perchè ho inserito il link alla scheda audio, per avere un collegamento diretto ;)

CITAZIONE (matteotambu @ 9/9/2012, 18:48) 
Finito. Correggette, commentate, aggiungete ( soprattutto se avete ulteriori curiosità) e criticate. Una cosa: ho notato che le mie curiosità sono pressoché uguali a quelle trovate da Simi nella scheda audio. Le cancello?

Secondo me puoi lasciarle, così la scheda è più completa :)
 
Top
8 replies since 4/9/2012, 22:16   3492 views
  Share