Disney - Tesori e Ricordi, Un tesoro davvero!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2006, 03:59

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Amici del forum,
non posso fare a meno di inserire in questa sezione questo post, dove tra i nostri "piccoli grandi tesori", voglio citarne uno che tanto piccolo non è.

Allo scoccare della mezzanotte del 25 Dicembre, pochi secondi dopo la fine del 24, ho aperto i regali ricevuti per Natale.
Un regalo fa sempre piacere, questo è chiaro. :P

Immaginate però cosa vuol dire per un appassionato Disney vedersi regalare qualcosa come il libro "Disney - Tesori e Ricordi".
Purtroppo la mia Web Cam oggi non funziona, così non sono in grado di inviare l'immagine di questo fantastico libro.
Chi lo conosce sa bene di cosa parlo, chi ne è incuriosito può digitare il titolo "Disney - Tesori e Ricordi" in qualunque motore di ricerca. Capirà immediatamente di quale meraviglia io stia parlando.

Testi e immagini favolosi, decine di sorprese nascoste tra le pagine (cartoline, biglietti, disegni preparatori, schizzi, e altro. Tutti meravigliosamente riprodotti).

Un CD con la voce di Disney in persona e il testo tradotto.

Una cosa meravigliosa!
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2006, 00:23

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ho rimesso in funzione la cam.
Una vaghissima idea di cosa sia "Disney - Tesori e Ricordi" la si può avere con queste immagini.
image

image

image

Edited by Lumiére_forever - 26/12/2006, 00:33
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 28/12/2006, 13:35




CITAZIONE (fandwick @ 26/12/2006, 01:32)
:o:

Ti meravigli, ma guarda che non hai visto ancora niente. E' davvero uno splendido prodotto, costicchia un po' ma vale assolutamente la pena di prenderlo. In America è uscito anche un secondo volume che per ora la White Star sembra non voglia stampare in italiano. Peccato.
Lumière, controlla di avere tutte le pagine in italiano. Circolano delle copie difettose con una pagina in tedesco, ma la White Star le cambia senza batter ciglio e in più ti regalano anche un altro libro a tua scelta fra un elenco che ti propongono (non ci sono Disney, purtroppo).

Ciao e complimenti per il regalo ricevuto
 
Top
view post Posted on 29/12/2006, 00:36

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Finora è tutto in italiano, ma non l'ho ancora letto tutto.
Non voglio leggerlo nei ritagli di tempo, voglio sedermi e gustarmelo tutto, con tanto di annessi e connessi.

 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 29/12/2006, 11:31




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 29/12/2006, 00:36)
Finora è tutto in italiano, ma non l'ho ancora letto tutto.
Non voglio leggerlo nei ritagli di tempo, voglio sedermi e gustarmelo tutto, con tanto di annessi e connessi.

Hai perfettamente ragione, ma per scrupolo controlla solo che a pagina 43 non ci siano parole lunghe come un treno, maiuscole a più non posso e lettere piene di dieresi: se ci sono la pagina è in tedesco :lol:
 
Top
view post Posted on 30/12/2006, 01:17

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


La famigerata pagina 43 è in italiano.
Le pagine 42 e 43 sono dedicate all'argomento "Disney in Televisione", non "Disney in Telefunken". :D

A te è capitata una copia con il testo in tedesco, vero?
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 2/1/2007, 10:53




CITAZIONE (Lumiére_forever @ 30/12/2006, 01:17)
La famigerata pagina 43 è in italiano.
Le pagine 42 e 43 sono dedicate all'argomento "Disney in Televisione", non "Disney in Telefunken". :D

:lol:

CITAZIONE
A te è capitata una copia con il testo in tedesco, vero?

Sì, solo pagina 43, ma la White Star mi ha cambiato il libro a loro complete spese senza batter ciglio.
 
Top
Anacleto
view post Posted on 4/1/2007, 21:31




Che bellezza!!!
Ma è molto raro? O lo si può trovare in libreria su ordinazione? E sapete se il prezzo è alto?
Grazie in anticipo per le informazioni, me ne sono già innamorato!
 
Top
view post Posted on 6/1/2007, 00:21

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


No, non è raro.
È uscito nelle librerie alla fine del 2005, quindi poco più di un anno fa.
All'uscita il prezzo era, se non ricordo male, di circa 45 Euro. Nella mia copia il prezzo è coperto da un'adesivo perché mi è stato regalato, come ho già detto.

Lo ripeto: mi hanno fatto un regalone! :P

C'è anche la possibilità che esca un secondo volume, già in vendita negli States, ma temo che questa volta me lo dovrò comprare. ;)
 
Web  Top
fandwick
view post Posted on 6/1/2007, 07:42




Si, mi stupisco perché a vederlo sembra davvero un prezioso tesoro. Solo che in realtà sul web so trova molto poco a riferimento. E poi devo prendere due dvd di cui vi parlo in un altro 3d...
 
Top
Donald Duck90
view post Posted on 24/10/2011, 14:34




siccome anchio all'epoca l'ho comprato e sono rimasto veramente affascinato :wub: e adesso ho letto che hanno prodotto anche il secondo volume volevo sapere se era uscito anche in italia in questi anni visto la data dei post....
 
Top
view post Posted on 24/10/2011, 16:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Noi del Disney Digital abbiamo 'disrturbato' parecchio la White Star, casa editrice del prodotto, e ci hanno gentilmente detto senza troppi giri di parole che visto il flop del primo libro non hanno intenzione di editare anche il secondo. :(
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 00:05

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Che tristezza. :(
A parte la passione, che può esserci o non esserci, credo che sia davvero una cosa di qualità. Ed è rimasta sugli scaffali.
 
Web  Top
Donald Duck90
view post Posted on 25/10/2011, 12:35




CITAZIONE
Noi del Disney Digital abbiamo 'disrturbato' parecchio la White Star, casa editrice del prodotto, e ci hanno gentilmente detto senza troppi giri di parole che visto il flop del primo libro non hanno intenzione di editare anche il secondo.

Va sempre a finire così :cry:

dots

CITAZIONE
A parte la passione, che può esserci o non esserci, credo che sia davvero una cosa di qualità. Ed è rimasta sugli scaffali.

Quoto pienamente
 
Top
16 replies since 25/12/2006, 03:59   1765 views
  Share