NOI E LA MUSICA DISNEY
Poll choicesVotesStatistics
Nel mio mondo ideale(Alice nel Paese delle Meraviglie)2 [18.18%]
Il cerchio della vita(Il re leone)2 [18.18%]
Puoi volar(Le avventure DI Peter Pan)1 [9.09%]
Questo il mondo fa girar(La spada nella roccia)1 [9.09%]
Lo stretto indispensabile(Il libro della giungla)1 [9.09%]
Amici per la pelle(Red e Toby-Nemiciamici)1 [9.09%]
La vita è come ti va(Oliver & Company)1 [9.09%]
In fondo al mar(La sirenetta)1 [9.09%]
Altro1 [9.09%]
Io spero-Non ho che un canto(Biancaneve e i sette nani)0 [0.00%]
When you wish upon a star(Pinocchio)0 [0.00%]
Baby mine(Dumbo)0 [0.00%]
I sogni son desideri(Cenerentola)0 [0.00%]
Dolce sognar(Lilli e il vagabondo)0 [0.00%]
Io lo so(La bella addormentata nel bosco)0 [0.00%]
Tutti voglion fare il jazz(Gli Aristogatti)0 [0.00%]
Urka urka tirulero(Robin Hood)0 [0.00%]
C'è chi veglia su di te(Le avventure di Bianca e Bernie)0 [0.00%]
E' una storia sai(La Bella e la Bestia)0 [0.00%]
Il mondo è mio(Aladdin)0 [0.00%]
I colori del vento(Pocahontas)0 [0.00%]
Fuori da qua(Il gobbo di Notre Dame)0 [0.00%]
Ce la posso fare(Hercules)0 [0.00%]
Riflesso(Mulan)0 [0.00%]
Figlio di un uomo(Tarzan)0 [0.00%]
Ci sono anch'io(Il pianeta del tesoro)0 [0.00%]
Noi siamo la tua famiglia(Koda,fratello orso)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

NOI E LA MUSICA DISNEY

« Older   Newer »
  Share  
matteotambu
view post Posted on 8/9/2011, 23:36




Ho scritto qua alcune canzoni e vorrei che provaste a rispondere alla domanda"Quale tra queste canzoni descrive di più il vostro modo di essere e di affrontare la vita?"(Ho considerato circa la metà dei Classici,mettendo una canzone per film).
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 9/9/2011, 09:37




Sogno spesso ad occhi aperti immaginando come vivrei nel mio mondo ideal...
 
Top
matteotambu
view post Posted on 9/9/2011, 11:56




Sapevo che avresti scelto questa :lol:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 9/9/2011, 15:49




CITAZIONE (matteotambu @ 9/9/2011, 12:56) 
Sapevo che avresti scelto questa :lol:

Non è la mia preferita nel panorama musicale Disney, ma di certo è molto alta in classifica e senza dubbio è quella che più mi rispecchia tra le varie bellissime canzoni che hai elencato.
 
Top
bottondoro
view post Posted on 9/9/2011, 17:59




Mmh..domanda complicata..
Nonostante non mi piaccia un gran che, credo che la canzone che più mi si addica in questo periodo sia "Ce la posso fare":
mi sento stretto il posto dove vivo, sento il bisogno di raggiungere posti, persone e obiettivi che rispecchino la persona che sto diventando e dipende tutto da me. Perciò credo che ora la canterò a squarciagola : ce la posso fare! :D


P.S. grazie per la domanda,mi ha fatto riflettere ;)
 
Top
matteotambu
view post Posted on 9/9/2011, 19:34




In effetti la riflessione era proprio uno degli scopi che volevo raggiungere con questo sondaggio:lol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Penso che la canzone che mi rappresenta meglio tra quelle in elenco è "Vola e va' " da Peter Pan, mentre tra quelle non presenti, "Un poco di zucchero" di Mary Poppins, perchè sono convinta che nella vita bisogna sempre cercare il lato positivo delle cose e non smettere mai di sognare. Solo così si può vivere al meglio e continuare a volare ;)
 
Top
bottondoro
view post Posted on 10/9/2011, 13:14




CITAZIONE (simitrilli @ 9/9/2011, 21:33) 
Penso che la canzone che mi rappresenta meglio tra quelle in elenco è "Vola e va' " da Peter Pan, mentre tra quelle non presenti, "Un poco di zucchero" di Mary Poppins, perchè sono convinta che nella vita bisogna sempre cercare il lato positivo delle cose e non smettere mai di sognare. Solo così si può vivere al meglio e continuare a volare ;)

:wub:
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 10/9/2011, 18:15




Ho votato In fondo al mar, perchè prendo la vita sempre con allegria :lol: (anche se quando mi girano è meglio starmi alla larga -_- )
 
Top
Brillo91
view post Posted on 10/9/2011, 22:05




Io mi astengo, xke a me potrebbero descrivere il mio modo di essere, nelle sue varie sfaccettature, + canzoni...
 
Top
Mrs Bric
view post Posted on 7/11/2011, 21:37




Do' ragione a Brillo, ma per me è molto importante anche avere amici che mi stanno accanto.
Quindi ho votato "Amici per la pelle" :)
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 21/1/2012, 17:40




Mi piace molto cantare "I sogni son desideri", ma quelle che, credo, mi possano rispecchiare meglio, siano: "Il mio mondo ideal" (anche quando mi sento giù, alla fine mi "confesso" poco perché ho paura di scocciare le persone, cosi' mi perdo nei miei sogni e poi mi rialzo, tornando a vivere), ma anche moltissimo "Riflesso", "Ce la posso fare" (se voglio che un mio sogno si realizzi non aspetto che appaia qualcuno che lo faccia per me, se desidero davvero qualcosa riesco a vincere tutto, anche la mia poca fiducia in me stessa!)e "Noi siamo la tua famiglia" (non so perché, ma non mi è mai piaciuto vedere la gente esclusa, cosi' quasi sempre cerco di vedere se riesco ad intendermi con i più isolati, e se non è il caso lascio stare anche se un po' dispiaciuta... Perché, si', penso che gli amici siano un po' come una famiglia unita e compatta, e che ognuno, per quanto possa voler credere il contrario, abbia bisogno di averne una.
Non per forza numerosa, a volte la famiglia puo' essere anche formata semplicemente da due persone, l'importanta è che ci sia.
 
Top
matteotambu
view post Posted on 21/1/2012, 18:15




Anche se molto a rilento,vedo che il sondaggio continua ad aggiornarsi :P ...perciò dico grazie a tutti coloro che vi hanno risposto o che hanno scritto un post in proposito
 
Top
Tramp92
view post Posted on 23/3/2013, 20:49




io ho votato la canzone di Dodger: quella è troppo forte!!
 
Top
13 replies since 8/9/2011, 23:36   251 views
  Share