Gli argomenti più disparati, Il mondo è bello perché è vario.

« Older   Newer »
  Share  
j a d e
view post Posted on 31/12/2009, 11:21




A me Anastasia è sempre piaciuto molto,e poi è uno dei pochi film animati che ricordo di aver visto al cinema(gli altri che pure ricordo sono Hercules,Mulan e Tarzan)
La colonna sonora la trovo stupenda. E cavolo,pensavo di essere l'unica che si ricordasse dell'esistenza di Sinbad,mi piace tanto pure quello,soprattutto il protagonista,con la voce e le fattezze di Brad Pitt. :woot:
Poi ho un debole per i film di Don Bluth,in special modo Pollicina (che non vedo da anni! ( :cry: ) ma che sto cercando di recuperare ( :shifty: :shifty: :shifty: ) e soprattutto BRISBY!!!!! Mi piace troppo,ogni tanto lo rivedo,secondo me ha proprio una bellissima e originalissima storia. :wub:
Per quanto riguarda i film in 3d,è tanto grave che io consideri Shrek e compagnia solo come film comici? Mi piacciono,ma non li reputo animazione "seria"..non so spiegarmi.
:P
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 31/12/2009, 11:30




CITAZIONE (Thumper @ 30/12/2009, 22:23)
e che ne dite di Anastasia ?!?

No, perché hai tirato in ballo questo dolentissimo tasto della storia dell'animazione? :cry: :sick:
Quando c'è da parlar male di Anastasia, sono sempre in prima fila :lol:
dal quarto messaggio in poi
dal terzo messaggio in poi
 
Top
Thumper
view post Posted on 31/12/2009, 16:08




l'ho notato ...
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 31/3/2011, 19:37




Uhm... Non ho mai fatto davvero attenzione a se i personaggi si muovessero da posseduti o meno... Ma non mi è mai sembrato. :unsure:
Sin da piccola mi sono sempre piaciute molto le musiche, ed anche il viso, i capelli (ho sempre desiderato averli o rossi, o mori!)e gli occhi di Anastasia... La storia di per sé mi piaceva cosi', cosi', era più il grassoccio amico di Phil a starmi simpatico... Phil neanche tanto! Poveri fidanzati, spesso e volentieri li calcolo poco... :P
In parte capisco come mai non ti piaccia, Prof, pero' dall'altra capisco pure Thumper... Da bambina non ci facevo poi cosi' caso, ed un giorno non mi dispiacerebbe rivederlo, perché sarebbe come tornare a quando, da piccina, lo guardavo estasiata (anche se non mi piaceva affatto il cattivo... Lui si' che era un vero posseduto da esorcizzare! :lol:). ^_^ E le musiche mi fanno tutt'ora sognare... Soprattutto quella che funge da colonna sonora ("Quando viene dicembre")! :rolleyes:
 
Top
18 replies since 4/12/2006, 15:24   792 views
  Share