per lo staff: Intervista radio

« Older   Newer »
  Share  
rondo9
view post Posted on 3/7/2011, 23:32




Mi chiamo Riccardo Iannaccone e sono il regista/autore di un programma radio che ogni mercoledì (ore 19) va in onda su www.comicradio.it
vi contatto perchè mi piace molto il vostro forum
e visto che Mercoledì 6 Luglio... faremo una puntata interamente dedicata ai film e alle canzoni Disney... mi piacerebbe avere come ospite un membro del vostro staff, per parlare della magia Disney e chiaramente del vostro forum...

Il tutto o via Telefono
Oppure di persona (se il membro del vostro staff abita a Roma)

vi lascio i miei contatti, qual'ora vi interessasse la cosa:
346/0815522
[email protected]

Riccardo

 
Top
Anacleto
view post Posted on 18/2/2012, 00:10




Ragazzi vi segnalo questa mail che mi ha mandato Riccardo:

"Ragazzi di "Disney: un uomo, un mondo"... avete per caro voglia di re-intervenire nella nostra trasmissione "Supergacinema On Air"... questo Mercoledì 22 Febbraio, a partire dalle ore 19? Faremo una puntata dedicata ai MUPPET; e qual'ora voleste intervenire, beh ci farebbe molto piacere. Attendiamo la vostra risposta in merito.

A presto
saluti

Riccardo"

Io questa volta non potrò partecipare (per indisponibilità e ignoranza sull'argomento), ma se qualcuno di voi lo vorrà può contattarlo all'indirizzo pubblicato nel precedente post :)
 
Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 31/8/2012, 10:08




Iniziative interessanti, se si ripresentassero ci si può organizzare. Io comunque mi candido. ;)

p. s. non so se mi arrivano le notifiche delle risposte ai topic dove sono intervenuto, visto che quando torno qui non è attraverso notifiche. Come mai?
 
Top
2 replies since 3/7/2011, 23:32   172 views
  Share