che film è?, disney dimenticato

« Older   Newer »
  Share  
ELENUCCIA82
icon8  view post Posted on 10/6/2011, 19:44




buona sera :O
vediamo un po' chi mi aiuta a ricordare questo film...ero piccola e ricordo poco.... il protagonista era un prete con dei figli e gli veniva affidato una nuova chiesa..mi sembra ke le cose andassero male xke c'era qualcuno ke voleva far chiudere l la chiesa o cmq voleva dei soldi, cosi accetta l'aiuto delle signore della chiesa per pedinare...ecco, qui comincia il film :) xke si travestono ,inseguono ma senza riuscire a scoprire niente....in una scena :una signora impacciata continua a riempire il carrello di scatole di cornflakes...... altro non ricordo ...e voi? credo fosse della disney.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 21:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ciao Elenuccia. Benvenuta sul forum.

Alla prima lettura della domanda non mi è venuto in mente nulla ma, stranamente, sentivo di poter risalire al film.
Ho fatto una veloce ricerca in Rete approdando in una discussione sul forum del Papersera dove, nella prima pagina viene fatta la medesima domanda.
Per qualche imperscrutabile meccanismo mentale, leggerla lì mi ha fatto ricordare un titolo: "Gli Spostati di North Avenue".

Ho cercato su Google il titolo e credo proprio di aver fatto centro. :)

Forse se io avessi letto per anche gli altri post sul Papersera avrei trovato la risposta anche lì, ma vuoi mettere la soddisfazione di aver sentito i neuroni in movimento? :D

A dire la verità non ricordo nulla del film, salvo, chissà perché, una fila di auto dietro ad un pedinato. :)
Ah! Ricordo anche che trovai il film divertente.
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2011, 21:40
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Benvenuta nel forum Elenuccia image
 
Top
ELENUCCIA82
icon12  view post Posted on 12/6/2011, 15:55




grazie di cuore..non credevo di avere una risposta al mio quesito scritto in maniera striminzito :))) ....per fortuna esisti....infatti il film è quello.ora sto vedendo cm rintracciarlo per potermelo rivedere ma sara' difficile.questi film stanno scomparendo e sono pochi quelli ke li mettono a disposizione degli altri....lumiere grazie ancora.... amo il mondo disney e mi piacerebbe avere altri titoli di film ..c'è una lista di questi film??? a dir la verita' ne posseggo gia' parecchi in condizioni malandate....pero' sono bellissimi.
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 23:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Se vuoi, puoi leggere un corposo elenco (non esaustivo, però :( ) dei live action Disney sulla pagina del sito legato a questo forum. Puoi arrivarci cliccando sul primo banner in alto a questa stessa pagina. Troverai poi il link giusto nella colonna azzurra a sinistra (o nei pulsanti in fondo alla pagina che si aprirà). ;)
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2013, 10:41
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
519

Status:


Per non aprire un nuovo topic scrivo qui ;)

Sto cercando di recuperare un documentario disney ma non ricordo per nulla il titolo.
Lo devo avere in qualche VHS registrato forse, ma non lo trovo.

Ricordo che parla all'inizio di una famiglia di lontre e poi se non sbaglio dell'uragano Anna che passò in America.
 
Top
5 replies since 10/6/2011, 19:44   360 views
  Share