Come funziona un Forum Disney ?, Ho bisogno di tutte le informazioni necessarie

« Older   Newer »
  Share  
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 14:33




Carissimi Amministratori

Perdonatemi il disturbo. So che la mia presenza non vi è molto gradita ma ho bisogno della vostra sapienza. Mi dovreste,per cortesia,fornire tutto il materiale necessario riguardante la costruzione di un Forum Disney,la figura dell'Amministratore e quella degli Utenti. Chi deve essere l'Amministratore ? Chi è ? Ci vogliono permessi della Walt Disney Company Italia per realizzare un forum ? In quali casi un forum può essere soppresso e la Walt Disney ha per caso un qualche margine di controllo o di azione sui forum a tema Disney ?

Ho bisogno di tutte queste informazioni da annotare nei miei appunti personale. Mi dovete fornire tutto questo materiale che vi ho elencato e tutto ciò che lo riguarda. Premesso che non la minima idea di fondare un forum in quanto manco di totale quoziente tecnologico e non sono in grado di compiere capacità amministrative o di controllo.

Ringrazio calorosamente gli Amministratori e tutti coloro che sapranna rifornirmi di altro materiale informativo. Ho bisogno di tenere una documentazione completa sui miei archivi personali. Grazie.

Edited by Peppino Raccontatore - 6/5/2011, 16:41
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 6/5/2011, 15:01




CITAZIONE (Peppino Raccontatore @ 6/5/2011, 15:33) 
Carissimi Amministratori

Berdonatemi il disturbo. So che la mia presenza non vi è molto gradita ma ho bisogno della vostra sapienza. Mi dovreste,per cortesia,fornire tutto il materiale necessario riguardante la costruzione di un Forum Disney,la figura dell'Amministratore e quella degli Utenti. Chi deve essere l'Amministratore ? Chi è ? Ci vogliono permessi della Walt Disney Company Italia per realizzare un forum ? In quali casi un forum può essere soppresso e la Walt Disney ha per caso un qualche margine di controllo o di azione sui forum a tema Disney ?

Ho bisogno di tutte queste informazioni da annotare nei miei appunti personale. Mi dovete fornire tutto questo materiale che vi ho elencato e tutto ciò che lo riguarda. Premesso che non la minima idea di fondare un forum in quanto manco di totale quoziente tecnologico e non sono in grado di compiere capacità amministrative o di controllo.

Ringrazio calorosamente gli Amministratori e tutti coloro che sapranna rifornirmi di altro materiale informativo. Ho bisogno di tenere una documentazione completa sui miei archivi personali. Grazie.

Da barde mia non berdono brobrio niende..Beppe Scocciatore :B):

Du hai dando quodiende indllleddivo....ma eso è male fuzionande...e guando la finirai de fare il Pagliaccio.....io saro moldo felicie :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 16:15

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


E gomungue.. ehm... e comunque, :D quel po' che so l'ho appreso nelle guide della forumcommunity, sempre a disposizione di tutti.

Puoi già aprire un forum su questo circuito, dato che sei iscritto, e affrontare i problemi man mano che si presentano.
Puoi anche appoggiarti a circuiti diversi. Non hai che da cercare e scegliere.

Riguardo ai permessi e a quant'altro, ricorda sempre che i materiali appartengono ai proprietari del copyright, ma che c'è una certa tolleranza, un po' per la impossibilità di controllare tutto e un po' perché dal WEB arriva sempre una gran pubblicità a costo zero.
 
Web  Top
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 18:38




Molto interessante. Ma dimmi. La Walt Disney Company Italia ha per caso un suo sito ? Io l'hovisto quello principale ma mi chiedevo se esiste un forum in cui l'Amministrazione è dipendente della dirigenza della Walt Disney.
 
Top
mr mickey mouse
view post Posted on 6/5/2011, 19:01




No,non esiste,mi pare che ci sia,ma è una specie di blog dove dei cretinotti scrivono cavolate.
Gli unici forum della disney sono quelli fatti dai fan,molti raggiungono importanza a livello nazionale(anche internazionale) come il "papersera"(senza nulla togliere a questo forum).
 
Top
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 19:44




State forse dicendo che chiunque,anche un pazzo pedofilo scatenato,può aprire un forum Disney e può dire quello che vuole solo perché la Disney non ha un raggio di azione abbastanza elevato da fermarlo ?
Ti dico cosi perché ho incontrato tipi come questi nel Disney Digital Forum (di cui dovresti già avere letto la topic da me aperta). Ma dimmi ancora Mickey. Non esiste proprio niente che possa fermare queste persone. Voi fan Disney quando incontrate nei vostri viaggi nel web siti simili non potete fare assolutamente niente ? Li lasciate mostrare una mostruosa Walt Disney ai bambini che viaggiano sul web e alla persona deboli psicologicamente ?
 
Top
mr mickey mouse
view post Posted on 6/5/2011, 19:46




Non sono molto preparato in questi casi,credo che se la disney viene a conoscenza che il suo marchio viene utilizzato in un certo modo interviene per bloccare tutto,ma dovresti sentire il parere di uno più esperto di me.
 
Top
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 19:51




Mi fa paicere parlare con te. Sei l'unico che mi tratta bene o che non è costretto a tollerarmi come gli Amministratoi. Dimmi,tu..ti è mai capitato di avere a fare con gente simile ? Cosi per errore. Inoltre,oltre a me,cosa hai trovato di,usiamo questo termine poco educato,brutto nel forum ? Non lo so,qualche discussione riguardante Walt Disney o la sua azienda che non ti piaceva...
 
Top
mr mickey mouse
view post Posted on 6/5/2011, 20:11




Siamo un pò off-topic.
Comunque ti do una risposta veloce(poi se vuoi continuare in mp):
Guarda,il mondo è bello perchè è vario,cioè se non ci fosserò quelle persone con cui discutere che la pensano diversamente da te,e magari in modo errato,non avresti nessuno con cui parlare,nessuno da correggere....
Di persone poco educate nei forum ne ho trovati tanti,di discussioni riguardante Walt Disney o la sua azienda che non mi piaceva di meno, certo sarà capitato che qualche utente in giro nei forum non habbia capito il vero significato della disney e hanno e lo hanno male interpretato dando fastidio,quelle poco educate si trovano in ogni forum,che ci piaccia o no.
Se vuoi continuare la discussione facciamolo via mp.
 
Top
Peppino Raccontatore
view post Posted on 6/5/2011, 20:15




Accetto l'invito con molto piacere. Grazie
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 19:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (Peppino Raccontatore @ 6/5/2011, 20:44) 
State forse dicendo che chiunque,anche un pazzo pedofilo scatenato,può aprire un forum Disney e può dire quello che vuole solo perché la Disney non ha un raggio di azione abbastanza elevato da fermarlo ?

Io non l'avrei detta così... ma non posso darti torto.
Attenzione però: il fatto che chiunque possa aprire un forum non significa affatto che poi ci possa fare qualunque cosa.
Non serve che entri in ballo la Disney per fermare un criminale... la Polizia postale monitora costantemente il WEB, le segnalazioni degli utenti alle forze dell'ordine e ai media sono un mezzo potente e inarrestabile.

CITAZIONE
Ti dico cosi perché ho incontrato tipi come questi nel Disney Digital Forum

Occhio alle accuse che lanci. Questa è una esagerazione calunniosa, anche grave, alla luce di quello che ho appena scritto.
Ti dispiacerebbe chiarire bene cosa intendi? :)
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2011, 23:54

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Il forum lo conosco e guarda che è un gran forum. Erede diretto di quello ufficiale della Buena Vista, forse il classico caso di allievo che supera il maestro.

La stessa Disney Italia, pare, ne legge i post.

Ho anche letto un po' di quello che hai scritto come Compagno Peppino, compreso ciò che riguardava il forum dove siamo ora e quello che riguardava me direttamente. In un caso ho risposto, seppur scherzosamente, tanto per palesare la mia presenza.
Essendo "in casa d'altri" ho preferito non entrare nel merito.

Ti ho chiesto spiegazioni perché, scusami, l'hai detta proprio grossa. Voglio sperare che il pensiero non fosse quello che traspare da ciò che hai scritto, ma mi sarebbe piaciuto se fossi stato tu a dirlo.

Ah! Non darmi del lei, per favore. :)
 
Web  Top
reds1989
view post Posted on 10/5/2011, 09:47




Ciao!
Io non riesco a capire il perchè sono stato cancellato dal vostro forum!

Il mio account precedente era reds89 ma è da circa due settimane che cerco di loggarmi ma continua a darmi errore..
Ho provato a ri-registrarmi ancora con stessa mail e stesso nome utente e password ma nulla! Quindi mi sono dovuto ricreare da capo un account....

Mi potete dire il perchè?

Leggo il forum praticamente quasi ogni giorno, ok commento molto poco ma non penso ci sià un obbligo di commento ogni tot tempo se non si vuole rischiare la cancellazione dal forum!!!
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 13:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (reds1989 @ 10/5/2011, 10:47) 
Ciao!
Io non riesco a capire il perchè sono stato cancellato dal vostro forum!
[...]
Mi potete dire il perchè?

Leggo il forum praticamente quasi ogni giorno, ok commento molto poco ma non penso ci sià un obbligo di commento ogni tot tempo se non si vuole rischiare la cancellazione dal forum!!!

Ciao reds :)

Ci sono due casi in cui l'account utente viene cancellato dal circuito: se l'indirizzo e-mail con cui si è iscritto non viene convalidato entro un mese dall'iscrizione; e se l'account rimane inattivo per circa un anno (quindi se non effettui il login). In entrambi i casi non è per una scelta del forum, ma per un sistema automatico della Community di cui facciamo parte ;)

Non so se il tuo account rientra in una delle due circostanze, ma ti assicuro che non sei stato cancellato intenzionalmente perchè frequenti poco il forum o non commenti con nuovi post. Qui non si richiede certamente l'obbligo di frequenza, e gli utenti sono liberi di visitare il forum e scrivere secondo i loro tempi e i loro impegni, anche saltuariamente ;)
 
Top
reds1989
view post Posted on 10/5/2011, 13:37




Ciao simitrilli :)

Allora penso che sia dovuto alla non conferma della mail, anche se sinceramente non ricordo...
Il fatto di non loggarmi per un anno è impossibile perchè non è nemmeno un anno che sono iscritto a questo stupendo forum!

Beh allora dovrò usare questo account senza speranza di riavere quello vecchio?
 
Top
17 replies since 6/5/2011, 14:33   418 views
  Share