Aiutate un'ignorante con i Video, Se a qualcuno non secca rispondermi

« Older   Newer »
  Share  
Peppino Raccontatore
view post Posted on 1/5/2011, 08:17




Compagni sono messo male. Non ho la minima idea di come inserire un video in una risposta o discussione. Sono messo malissimo. C'è qualche anima caritatevole che abbia la cortesia di perdere una manciata di minuti con questo povero asino del web ? Vorrei capire come si fa. Grazie e scusate del disturbo.
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 1/5/2011, 10:00




Se intendi mostrare in un messaggio un video preso da youtube, puoi leggere qui.
 
Top
matteotambu
view post Posted on 12/11/2011, 21:56




Scusate,ma ho scritto qua il messaggio perchè mi ritrovo in pieno con il titolo della discussione :P ...oggi ho provato a inserire dei video(penso che ve ne sarete accorti visto che ho postato 3 video nel giro di pochi minuti :P ),ma non riesco a far sì che il video appaia direttamente in questo sito,senza dover andare su youtube per vederlo...qualche buona anima mi potrebbe dire step by step cosa devo fare per mettere un video che si veda in modo diretto?Grazie a Simi e alla sua discussione "Una domanda,una risposta" ho capito molte cose che non sapevo prima,ma purtroppo(sono davvero duro!)non mi è chiaro l'ultimo passaggio...Grazie in anticipo! :lol:
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 13/11/2011, 11:26




Quando sei nella pagina youtube del video che t'interessa, devi cliccare sul pulsante "Condividi" posto appena sotto il video. T'appaiono altri pulsanti e devi selezionare "Codice da incorporare". Qui devi controllare che ci sia la spunta sulla casella della voce "Utilizza vecchio codice d'incorporamento". Copi il codice che compare poco più sopra, vieni qui sul forum e lo incolli ;)
 
Top
matteotambu
view post Posted on 13/11/2011, 13:49




Grazie mille,Prof!Penso di aver capito...non mi resta che provare... :)



 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 13:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Vediamo se con un'immagine riusciamo ad essere ancora più chiari :)



Passo 1: clicca su "Condividi" . Ti si aprirà un menù a tendina;

Passo 2: Clicca su Codice da Incorporare;

Passo 3: Copia il codice riportato nel quadrato blu;

Ora puoi incollarlo nel post ;)
 
Top
matteotambu
view post Posted on 13/11/2011, 13:54




Ok,ho fatto un po' di casini in giro per il sito e mi scuso se vedrete un mucchio di video disseminati di qua e di là postati da me di recente...ma alla fine ho capito!Grazie di nuovo sia a Simi e che al Prof!Mi avete aperto un mondo! :P
 
Top
6 replies since 1/5/2011, 08:17   141 views
  Share