Risposte ad un PM

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 26/4/2011, 19:19




Mi chiedo se sia capitato solo a me che sbaglio qualcosa o se sia un problema del forum...
Ho scritto un MP al Prof, mi ha risposto e volevo a mia volta rispondergli, ho usato il tasto Rispondi MP ed è stata caricata la schermata con il mio messaggio quotato per poter rispondere, solo che due secondi dopo aver caricato la schermata il nome del destinatario è cambiato ed è diventato il mio, così senza accorgermi il messaggio di risposta è arrivato... a me!
Ho risolto inserendo il nome manualmente, poi ho riprovato e ho visto che accade la stessa cosa anche con messaggi ricevuti da altri utenti (ho avuto il dubbio che il sistema non volesse che io rispondessi al Prof!?!? :lol:), è capitato anche ad altri?
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:06

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Questa mi è nuova...
è capitato ad altri?
 
Web  Top
Fa.Gian.
view post Posted on 27/4/2011, 05:33




A me no
Riesco a rispondere tranquillamente, e quotare senza problemi 0_o
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 27/4/2011, 09:56




Neanche a me.
Idem, come Fa.Gian.
 
Top
saragiup
view post Posted on 27/4/2011, 12:15




Ho controllato, con Internet Explorer non succede, ma io uso Firefox...

La domanda allora diventa: tra voi qualcuno usa Firefox? Se sì, continuate a non avere il mio problema?
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 27/4/2011, 12:19




Uso firefox e non ho problemi di replay nei PM.

Ma a me firefox rompe le balle ogni volta che vuole un aggiornamento installato.
In pratica comincia a non clikkare più sui pulsanti on-line, finchè non gli installo la versione aggiornata

Sarà più comodo, ma è più viziato di un bambino di due anni X(
 
Top
saragiup
view post Posted on 27/4/2011, 22:26




Ora il problema sembra risolto... Boh...
 
Top
6 replies since 26/4/2011, 19:19   99 views
  Share