un mondo disney..reale!, servizi fotografici ispirati al mondo disney

« Older   Newer »
  Share  
triilnatuttofare
view post Posted on 5/2/2011, 17:37




ciao a tutti
volevo aprire questa area di discussione perchè sn amante della fotografia e delle menti geniali che che riescono a unire le mie due passioni (il mondo disney e la fotografia)lo trovo molto meraviglioso..
vi posto una foto creata dalla fotografa Annie Leibovitz per pubblicizzare i parchi della disney dove le celebrità impersonano il mondo disney..
Questa è la mia preferita..ma se le trovare interessanti ve ne faccio vedere altre..
Ma accanto a questa ci sono anche altri artisti che hanno voluto ricreare il mondo disney presentandolo con altre sfaccettature e in chiave più o meno moderna..fatemi sapere che ne pensate..
 
Top
triilnatuttofare
view post Posted on 5/2/2011, 17:45




scusate..
ho sbagliato a caricare la foto...scusate!

Attached Image: cinderella.jpg

cinderella.jpg

 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 8/3/2012, 08:35




Nuove immagini della Leibovitz per Disney
Annie Leibovitz

annie-leibowitz-walt-disney-aqueen-latifah-ursula

annie-leibowitz-walt-disney-alec-baldwin-olivia-wilde

annie-leibowitz-walt-disney-penelope-cruz-jeff-bridges
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 12/3/2012, 13:30




Quella di Grimilde è semplicemente impressionante! O.O
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 12/3/2012, 15:18




Che realismo :o: Anche se la Bestia umana con la barba brizzolata non mi convince :P Lo specchio sembra un attore della Hollywood d'oro, tipo George Sanders e volti simili.
 
Top
Fa.Gian.
view post Posted on 12/3/2012, 16:14




Sono tutti attori attualissimi, assoldati appositamente, come psiegato nel link che ho postato ^^

CITAZIONE
... Queen Latifa nei panni di Ursula della Sirenetta, Olivia Wilde in quelli della regina di Biancaneve con Alec Baldwin che invece fa lo specchio, e la Bella Penelope Cruz abbracciata alla Bestia Jeff Bridges.

 
Top
maresa99
icon1  view post Posted on 13/3/2012, 18:42




ciaooo!!!
sono nuova e non so come funziona qua qindi se magari mi spiegate un pò come funziona....
io mi chiamo Maresa <3 vi ringrazio molto....


ciao!!
Maresa99 <3
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 14/3/2012, 10:33




CITAZIONE (Fa.Gian. @ 12/3/2012, 16:14)
Sono tutti attori attualissimi, assoldati appositamente, come psiegato nel link che ho postato ^^

CITAZIONE
... Queen Latifa nei panni di Ursula della Sirenetta, Olivia Wilde in quelli della regina di Biancaneve con Alec Baldwin che invece fa lo specchio, e la Bella Penelope Cruz abbracciata alla Bestia Jeff Bridges.

Non avevo nemmeno visto che c'era un link su cui cliccare :lol:
Evito di dire quanti di questi attori già conoscevo per non fare una figura troppo magra :P

CITAZIONE (maresa99 @ 13/3/2012, 18:42)
ciaooo!!!
sono nuova e non so come funziona qua qindi se magari mi spiegate un pò come funziona....

Per dirla alla maniera dello Stregatto, "tutto dipende da cosa... vuoi che funzioni" :P
Benvenuta!
 
Top
maresa99
view post Posted on 14/3/2012, 16:01




grazie <3
io volevo sapere tutto quello che si può fare e come....
non riesco a spiegarmi bene.....
ciaoum5rn0xg9
 
Top
8 replies since 5/2/2011, 17:37   425 views
  Share