I figli del Capitano Grant

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 25/12/2010, 11:34 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (Miss Cook @ 24/12/2010, 15:49) 
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 24/12/2010, 09:44) 
Oddio, forse rileggendo il commento di sopra mi rendo conto che potesse suonare acidello, ma stavo solo scherzando :P So bene che questi film non li conosce nessuno e quindi davvero non mi aspetto che l'affluenza di commenti sia pari a quella del topic di Rapunzel ;) A me fa piacere se scrivete qualcosa nelle "mie" discussioni, ma se non commenta nessuno va benissimo lo stesso, mi diverte fare le schede per me stesso, dico sul serio :lol:

Dal tuo primo commento avrei detto il contrario. Chissà, forse sono state le troppe faccine che hai usato ad ingannarmi :rolleyes: e dai Prof, ammettilo che un pochino te la sei presa :D

Infatti sono stato mal interpretato proprio a causa della mancanza di faccine: dalla prossima volta non me le dimenticherò più :lol: :D :P ^_^ :woot: :B): :shifty: ... ok, così ho esagerato :o: :lol:
Ma vi pare che me la prendevo per così poco? Sono abituato a peggio (ricordo quando sul Disney Digital chiesi se era normale la mancanza degli ologrammi sui DVD de "La carica dei cento e uno" e non mi rispose NESSUNO mentre tutti continuavano a parlare di cose dette e stradette, della slipcover o del libro difficile da estrarre dalla custodia: la sì che mi arrabbiai come una belva, ma era una situazione completamente diversa).
 
Top
15 replies since 20/12/2010, 18:34   1643 views
  Share