I figli del Capitano Grant

« Older   Newer »
  Share  
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 24/12/2010, 09:44 by: Prof. Emelius Browne




CITAZIONE (saragiup @ 23/12/2010, 13:07)
Prof, ottimo lavoro!
Purtroppo ho visto questo film soltanto una volta, mi piacerebbe avere occasione di rivederlo, chissà che lo trasmettano di nuovo in tv...

Grazie Sara!
Spero anch'io che lo ritrasmettano benché, come hai letto, due delle migliori canzoni del film mancano nella copia italiana e ciò penalizza fortemente la pellicola.

CITAZIONE (Lumiére @ 23/12/2010, 21:46)
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 23/12/2010, 10:50) 
Qualcuno che si congratula con me per questa scheda, ma che evento. [...]

Temo proprio di doverti le mie scuse. :rolleyes:
Mi piace leggere queste schede dedicate a film trascurati (peraltro "I Figli del Capitano Grant" mi piace anche e l'avrò visto mille volte, come sai) ma per coerenze con me stesso, lascio che qui capiate per telepatia quello che penso. :alienff:

Scusarti? Ma ti pare?! Oddio, forse rileggendo il commento di sopra mi rendo conto che potesse suonare acidello, ma stavo solo scherzando :P So bene che questi film non li conosce nessuno e quindi davvero non mi aspetto che l'affluenza di commenti sia pari a quella del topic di Rapunzel ;) A me fa piacere se scrivete qualcosa nelle "mie" discussioni, ma se non commenta nessuno va benissimo lo stesso, mi diverte fare le schede per me stesso, dico sul serio :lol:
 
Top
15 replies since 20/12/2010, 18:34   1643 views
  Share