Il Pozzo dei Desideri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2010, 21:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Credo che tutti abbiano dei desideri che vorrebbero tanto veder realizzati :)

Magari cose piccole ed immediate, come finire la settimana lavorativa per riposare, o andare al mare, o trovare il coraggio o il tempo di fare qualcosa. Oppure grandi progetti, come fare un viaggio, cambiare casa, fare una scelta importante.

Che ne dite di creare il nostro "Pozzo dei Desideri"? :)


image

"Ogni desiderio può il pozzo soddisfar,
se l'eco vi risponderà, lui vi accontenterà....



Per poter scrivere le nostre piccole o grandi speranze, immediate come una granita al caffè o future, come il viaggio della nostra vita... Anche il classico 6 al Superenalotto se vi fa piacere :P ma poi se qualcuno lo vince sul serio deve festeggiare insieme a tutti gli amici del forum -_- :D

Comincio io con un piccolo desiderio per l'immediato: spero che mi sistemino la linea telefonica in maniera definitiva entro questo fine settimana perchè mi sono stancata di parlare con il centro assistenza!!! :D

Ora tocca a voi :)

Edited by simitrilli - 24/6/2010, 15:09
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/6/2010, 11:03




Carino .... Io vorrei che la gente smetta di giudicare per le apparenze ....
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 15:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Desiderio nobile Thump, ma molto difficile da realizzare :( Purtroppo la superficialità è difficile da combattere, ma continuiamo a sperare che le persone possano migliorare :)

Io ora vorrei poter andare al mare per fare una lunga passeggiata in spiaggia. Vorrei sentire la sabbia calda sotto i piedi e l'acqua fresca delle onde; prendere un gelato e restare lì fino al tramonto, per vedere il cielo vestirsi di tenui colori aranciati e le stelle apparire lentamente....
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/6/2010, 15:18




Purtroppo le persone sono quasi tutte uguali ...

CITAZIONE
Io ora vorrei poter andare al mare per fare una lunga passeggiata in spiaggia. Vorrei sentire la sabbia calda sotto i piedi e l'acqua fresca delle onde; prendere un gelato e restare lì fino al tramonto, per vedere il cielo vestirsi di tenui colori aranciati e le stelle apparire lentamente....

:wub:
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 24/6/2010, 21:00




Che bel topic, sono sicura che qui mi divertirò molto :woot:

Ora vorrei potermene andare subito a letto, invece di dover finire un lavoro per domani mattina. Spero inoltre che non mi arrivino ospiti in tarda serata come è successo ieri dopo le 22 :ph34r: :) :)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 25/6/2010, 15:34




Io vorrei che un mio collega non fosse continuamente in malattia (finta) costringendo me a fare il doppio dei turni <_<
O perlomeno vorrei conoscere questo suo compiacentissimo medico, perché il mio mi dà la malattia solo quando sono moribondo :lol:

CITAZIONE (simitrilli @ 23/6/2010, 22:19)

"Ogni desiderio può il pozzo soddisfar,
se l'eco vi risponderà, lui vi accontenterà....


Oppure "Se sul pozzo vi chinate un desiderio a dir e l'eco vi risponderà allor vi esaudirà.... :P
(Scusate, sono i doppi turni che mi mandano ai pazzi :lol: )
 
Top
view post Posted on 26/6/2010, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Spero che il tuo collega si ristabilisca presto prof :D

Io vorrei che domani ci fosse il sole, perchè il cielo plumbeo e triste che vedo fuori dalla finestra preannuncia pioggia e mi mette un pò di malinconia :(

Di solito mi piace quando piove. Mi affaccio alla finestra, sento il profumo inconfondibile della terra bagnata, guardo le gocce che si posano sui vetri... ma non se il temporale arriva il fine settimana, quando vorrei andare al mare :rolleyes:
 
Top
Thumper
view post Posted on 27/6/2010, 14:50




:D Povero Prof :D
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 27/6/2010, 23:49




"27/06/2010 ESAUDITO :) :)
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (Thumper @ 24/6/2010, 12:20)
Beh anche io qualche volta ho prestato delle cose che nn mi sono state ancora restituite .... Una di queste era il nuovo DVD di Biancaneve .... L'ho prestato a una mia amica e questa ancora non me lo porta :angry: E io faccio finta di niente quando tenta di evitarmi :angry:

Vorrei che questa ragazza restituisca a Thumper il suo dvd di Biancaneve :D
 
Top
Thumper
view post Posted on 28/6/2010, 16:43




:D L'altra volta gliel'ho chiesto e ha detto : - Uuu è vero ! L'avevo sul tavolo ma l'ho dimenticato .... E io la guardavo così -_-
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 1/7/2010, 14:31




Vorrei che questa settimana non finisse mai :) :)
 
Top
Anacleto
view post Posted on 1/7/2010, 18:45




CITAZIONE (Miss Cook @ 1/7/2010, 15:31)
Vorrei che questa settimana non finisse mai :) :)

Che bella frase Miss Cook :)

Io vorrei non prendere 26 al prossimo esame.
Ma vorrei anche salire, non scendere. Chiedo troppo? :D
 
Top
Thumper
view post Posted on 4/7/2010, 18:48




Studia e avrai un bel voto :D Ha risposto l'eco ?
 
Top
Miss Cook
view post Posted on 5/7/2010, 01:12




CITAZIONE (Anacleto @ 1/7/2010, 19:45)
CITAZIONE (Miss Cook @ 1/7/2010, 15:31)
Vorrei che questa settimana non finisse mai :) :)

Che bella frase Miss Cook :)

Io vorrei non prendere 26 al prossimo esame.
Ma vorrei anche salire, non scendere. Chiedo troppo? :D

Grazie Anacleto, gentile come sempre :)

E allora saliamo, che ne pensi di un bel 29? :woot: te lo auguro di cuore :) e allora...vai Anacleto image :) :)
 
Top
98 replies since 23/6/2010, 21:19   4599 views
  Share