Video Mancanti di Youtube, Segnala qui i link e i video rimossi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2010, 20:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Purtroppo, a causa di alcuni problemi con youtube, molti video e link presenti nelle schede tecniche ed audio non sono più disponibili :(

Per risolvere questo spiacevole inconveniente, che rischia di compromettere l'ottimo lavoro di tutti gli utenti che hanno contribuito alla realizzazione delle schede, sarebbe opportuno che ogni autore/autrice ricontrolli periodicamente i propri lavori per verificare l'effettivo funzionamento dei link e, in caso, sostituire quelli che non sono più validi.

Ci rendiamo conto che il lavoro può risultare lungo e tedioso, e soprattutto che non sia sempre fattibile visionare e modificare le schede periodicamente e in tempi brevi, ma chiediamo, se possibile, la collaborazione di tutti :)

In questo topic si potrà lasciare un post per segnalare i video rimossi ed aiutare gli autori/autrici delle schede nella verifica e nell'aggiornamento. Dove questo non sia possibile a causa di problemi di tempo, assenza prolungata o impegni, sarà lo staff a provvedere alle modifiche :)

Lo stesso vale per le immagini o le locandine dei film, qualora dovessero mancare :)

Per facilitare il lavoro, in questo primo post verranno scritte di volta in volta le segnalazioni fatte, con il titolo del film e delle canzoni dove non sono più presenti i video, così che ogni utente possa, solo controllando questo topic, verificare se ci sono segnalazioni di altri utenti relative alle proprie schede :)
Sarà una specie di promemoria, ed eviterà di andare ad operare su una scheda già modificata ;)

La collaborazione di tutti, come sempre, sarà un prezioso aiuto per mantenere ordinata la sezione e aggiornate le schede ;)

Grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 19:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Abbiamo deciso di inserire un avviso all'inizio delle schede tecniche ed audio per segnalare ai visitatori l'inconveniente di non trovare più dei video. Negli aggiornamenti fatti stasera ho trovato degli ammanchi nelle sequenze da sogno :(

Li trascrivo qui, così che, se possibile, gli autori possano sostituire i video che non si vedono :)

Bambi II (Thumper): Un'immagine ed una sequenza da sogno;
Cenerentola (Prof): sequenza di "Bibidi Bobidi Bu";
Lilli e il Vagabondo (Thumper): Sequenze da sogno ;
La Principessa e il Ranocchio (Thumper): Sequenze da sogno;
Il Re Leone II (Thumper): Sequenze da sogno;
Lilo e Stich (Saragiup): Sequenze da sogno; ;
Il Gobbo di Notre Dame (Ginny88) : Sequenze da sogno;
 
Top
Thumper
view post Posted on 2/6/2010, 19:44




Se volete posto alcuni link ;) Dimmi i titoli e io ti trascrivo i link :) Adesso non ho tempo ma poi modifico la scheda tecnica ;)

Allora Bambi II www.youtube.com/watch?v=i_fd3NnrEik

Cenerentola : www.youtube.com/watch?v=AjeIREK26aA

Lilli e il Vagabondo : www.youtube.com/watch?v=AyTw9bt4SuI

www.youtube.com/watch?v=n4VHeOnp6Wo

X il resto se mi dici i titoli li cerco e provvedo ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Grazie Thump, sempre di grandissimo aiuto :wub:

Purtroppo per le sostituzioni delle sequenze da sogno sarebbe meglio che l'autore/autrice delle schede inserisse direttamente quelle che preferisce, secondo il suo gusto personale :) Così lascerà la sua "impronta" in ogni suo lavoro ;) Se poi questo non fosse possibile inseriremo qualche altro video, ma senza fretta :)

I link invece saranno utilissimi per le schede audio, dove il lavoro non mancherà e ogni aiuto sarà prezioso ;)
 
Top
Thumper
view post Posted on 2/6/2010, 20:12




Se mi dici dove mancano io li segnalo tanto io sn "pratico" su youtube ;)
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 20:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Bene, appena possibile cominceremo a visionare le schede audio e vedremo come muoverci ;) Grazie Thump :)
 
Top
Thumper
view post Posted on 2/6/2010, 21:01




Di niente :) E' un piacere x me aiutarti ;) e soprattutto aiutare il forum
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 3/6/2010, 09:49




CITAZIONE (Thumper @ 2/6/2010, 20:44)

Vado a sostituirlo! Thump, grazie per la preziosa mano che ci stai dando!
 
Top
Thumper
view post Posted on 3/6/2010, 10:13




Di niente ;) E' un piacere enorme aiutarvi :)
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 20:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Grazie Thump :wub:

Vado, sostituisco e torno :P
 
Top
11 replies since 31/5/2010, 20:18   1561 views
  Share