Oliver & Company

« Older   Newer »
  Share  
simitrilli
view post Posted on 7/5/2010, 18:54 by: simitrilli
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Grazie a tutti :)
CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 7/5/2010, 12:30)
La versione italiana è di Andrea De Leonardis solo per i dialoghi, le canzoni sono di Ermavilo con la direzione musicale di Pietro Carapellucci.[...]
Nella fattispecie, Maria Cristina Brancucci (già cantante per i ridoppiaggi di Cenerentola e Bambi) canta per Georgette e Simona Patitucci (che poi farà dialoghi e canzoni per Ariel) è la voce cantata di Rita.

Ho fatto le dovute aggiunte prof :) e grazie per il tuo sempre prezioso aiuto ;)

CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 7/5/2010, 12:30)
L'unico maschio citato in questa lista è Ernesto Brancucci, per questo potrebbe essere lui a cantare il prologo. Se è davvero così, io non lo riconosco, è molto differente dai tempi de Il più felice dei miliardari, Citty Citty Bang Bang e del ridoppiaggio di Biancaneve e i sette nani. Proverò a riascoltare la canzone perché in questo momento vado a memoria, ma non penso mi servirà a molto.
EDIT: Ma ora che ci penso, Ernesto Brancucci -sempre in quanto unico uomo dell'elenco- potrebbe essere anche (se non solo) la voce cantata di Dodger... Alzo bandiera bianca :P

Se qualcuno ne sa qualcosa in più :rolleyes: , faccia luce sul mistero :D
 
Top
15 replies since 6/5/2010, 15:16   5452 views
  Share