Festival Disney?

« Older   Newer »
  Share  
jackass_angel
view post Posted on 28/2/2010, 16:09




Salve, vi chiedo scusa se mi ripresento cosi di punto in bianco, ma credo che per il mio dubbio/problema solo qui posso trovare aiuto.
Cerco disperatamente il festival disney 94/95, la mia cassetta è sparita forse era fusa, quindi mi chiedo se qualche buona anima magari ce l'ha ancora per esampio per portarla in dvd e condividerla online, oppure dove posso trovarla?

Grazie!
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 21:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Bentornata Angel! :)

Io non ho la videoregistrazione, anche se ricordo di aver seguito il programma. È quello condotto da Frizzi in cui dei bambini cantavano canzoni dai film Disney?
So quale canzone vinse, ma penso che lo sappia anche tu. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2010, 21:42
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
156

Status:


CITAZIONE (Lumiére @ 28/2/2010, 21:28)
So quale canzone vinse, ma penso che lo sappia anche tu. ;)

Ma io ovviamente no, quindi che qualcuno sputi il rospo! :P
Posso solo escludere i film dal 95 in avanti :D
 
Top
view post Posted on 28/2/2010, 22:41

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Volevo creare la suspence postuma. :D

Vinse "Il Mondo è Mio".
 
Web  Top
Anacleto
view post Posted on 1/3/2010, 12:56




Sì sì me lo ricordo anche io :)
Ma non ce l'ho, purtroppo :(
 
Top
jackass_angel
view post Posted on 1/3/2010, 16:21




Grazie per il bentornata!
In verità non ricordavo la canzone vincente, perchè nel 95 avevo 5 anni, al massimo l'avrò continuato a guardare fino al 97 a dire tanto ehehe, però ricordavo che "Il mondo è mio" fu cantanto molto bene dai due bambini, ma io tifavo "Il cerchio della vita".
Peccato averlo perso, pensavo però che da qualche parte su ebay o cose cosi ci fosse qualcosa!
 
Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 15/5/2010, 16:29




Oggi l'avrei registrato, ma come molti lo vidi e basta, peccato.

Io ricordo però che vinse HAKUNA MATATA e seconda "Il mondo è mio" o sbaglio?

Ricordo pure il commento mio per cui pensai: "ma guarda di tante belle canzoni (anche questa lo è) hanno fatto vincere quella più vicina ai bambini, infatti i bambini l'hanno scelta." Semmai pensai che "Il mondo è mio" sarebbe stata più adatta per la vittoria, come canzone in senso più pieno del termine, per il testo e la musica, ma ricordo che rimase seconda.

Io il podio finale lo ricordo così:

1° HAKUNA MATATA
2° IL MONDO E' MIO
3° I SOGNI SON DESIDERI

Ditemi se ricordo male. Ricordo pure che mi dispiacque che molte canzoni molto vecchie furono subito eliminate e rimasero quasi tutte quelle anni 90 in finale, probabilmente perchè le più vicine ai bambini di allora, infatti mi stupì che per lo meno "I sogni son desideri" arrivò sul podio, ma soprattutto mi stupi la vittoria (?) di "Hakuna Matata". Comunque gradirei conferme o smentite :)

Edited by Oswald Rabbit - 15/5/2010, 17:49
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 23:34

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Ho i ritagli di "TV Sorrisi e Canzoni" che annunciavano questo programma. Accanto ho scritto un piccolo appunto con la canzone vincitrice.
Questo esclude lacune della mia memoria... ma è sempre possibile che abbia scritto una sciocchezza nel '95 e che questa sia saltata fuori a distanza di tre lustri. :D
 
Web  Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 16/5/2010, 00:00




CITAZIONE (Lumiére @ 16/5/2010, 00:34)
Ho i ritagli di "TV Sorrisi e Canzoni" che annunciavano questo programma. Accanto ho scritto un piccolo appunto con la canzone vincitrice.
Questo esclude lacune della mia memoria... ma è sempre possibile che abbia scritto una sciocchezza nel '95 e che questa sia saltata fuori a distanza di tre lustri. :D

No :) a questo punto direi che ricordo male..meglio così:trovo personalmente "Il mondo è mio" più meritevole della vittoria, strano che prò io ricordi così? Hakuna matata arrivò seconda allora? e i sogni son desideri furono davvero terzi?
Si rimette tutto in discussione...strano avere ricordi e pure pensieri associati a questa cosa...se così non sono.. :blink:
 
Top
view post Posted on 16/5/2010, 01:07

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Tu mi sopravvaluti. :)
Io non escludo al 100% di aver scritto una cosa sbagliata.

Riguardo al secondo e terzo posto... boh? Proprio non saprei dire.
 
Web  Top
Anacleto
view post Posted on 16/5/2010, 13:57




Anche io ricordo che al primo posto ci fosse Il mondo è mio :)
 
Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 16/5/2010, 22:52




D'accordo ci può stare devo però capire il mio ricordo di stupore nel vedere "hakuna matata" vincitrice tra tante meritevoli...una preoccupazione può aver generato un falso ricordo? :)
 
Top
BOSONEANTONIO
view post Posted on 28/5/2010, 14:39




ALLORA VI DICO IL PODIO ESSATTO 1. IL MONDO E MIO 2 HAKUNA MATATA 3. INFONDO AL MAR. CANTATA DA ME GRAZIE A TUTTI
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 00:12

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Cantata da te? Dici davvero?

Intanto... Benvenuto fra noi, Antonio.
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 29/5/2010, 09:16




CITAZIONE (BOSONEANTONIO @ 28/5/2010, 15:39)
3. INFONDO AL MAR. CANTATA DA ME

Wow :woot:
Complimenti Antonio e benvenuto!!!
 
Top
26 replies since 28/2/2010, 16:09   1684 views
  Share