sono triste\arrrabbbiato.a - perchè, ???

« Older   Newer »
  Share  
Ariel98
view post Posted on 24/1/2010, 22:40




Sinceramente non sò se esiste già una discussione così io non la ho vista quindi....


vi capita mai di essere tristi o arrabbiati e non sapere con chi sfogarsi? A me spesso, e in questo topic vi potrete sfogare.

Ad esempio, comincio io. Ieri mi sono ammalata e come se non bastasse oltre la febbre a 39 mi è venuto anche male alle tonsille e ora non riesco neppure a mandare giù la mia stessa saliva.UFF e arci UFF
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 00:09

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Vediamo...
Martedì scorso ho deciso di fare un regalo ad un mio nipote, anzi... di fatto a due nipoti: un modem router con chiavetta USB, grazie al quale avrebbero finalmente utilizzato senza troppi problemi il PC, la Playstation e la X Box su Internet.
Ebbene, non sono riusciti ad istallare nulla, così nel Week End ho dedicato praticamente due giorni a capire il problema, scoprendo che, come i nipoti sospettavano, il modem si rifiuta di rilevare la linea ADSL, rendendo quindi impossibile entrare in Internet.

Domani dovrò tornare dove l'ho preso e augurarmi che lo sostituiscano con uno funzionante.

La mia idea iniziale di far cosa gradita ai ragazzi, ai quali non ho regalato nulla a Natale, si è trasformata in una settimana di smanettamenti per loro e in un Week End deludente per me. Inoltre mi aspetta una capatina fastidiosa al supermercato da fare domani (credo) per chiedere la sostituzione.

Una bella scocciatura!

Spero di sistemare tutto al più presto e nel migliore dei modi, e spero anche che la nostra Ariel si rimetta ancora più presto! :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/1/2010, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Mi spiace per il tuo mal di gola con febbre, Ariel :( Ti auguro una pronta guarigione :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 19:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Stasera sono un pò triste :(

Per colpa di questo tempaccio bigio e piovoso image non ho potuto vestire le mie piccole per Carnevale e, di conseguenza, ne sono rimaste un pò deluse...

Confido nella clemenza del tempo per il prossimo fine settimana, o dovrò inventarmi qualcosa di particolarmente allegro per risollevare l'umore della mia bella fatina alata dal lungo vestito di velo :wub: , e della mia piccola principessina delle rose :wub:
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/2/2010, 17:22




Sono un po' triste perché ho tosse e raffreddore... Almeno avessi la febbre, così me ne sto a letto, invece continuo a tossire come una matta e basta... :(

E poi sono veramente arrabbiata perché ieri ero al supermercato a fare la spesa e sono stata fermata per l'ennesima volta da una tizia che propone una dieta astrusa... Grrr.... Sono grassa, lo so, però non mi si può importunare anche mentre sono a fare la spesa!!! :angry: E soprattutto una volta mi aveva anche messo una mano sulla pancia... Ma che caspita!!! Il contatto fisico non richiesto è una cosa che già non sopporto di mio, figurarsi da un'estranea da cui mi sono sentita in un certo senso aggredita.... Grrr..... :angry:
Insomma, mi sta bene che ditte tipo Figurella o simili mettano il loro bel banchetto e che le ragazze che stanno lì guardino con gli occhi a forma di registratore di cassa chi è come me, calcolando mentalmente quanto potrebbero guadagnare per ogni grammo che perdo, ma almeno il banchetto lo vedi e se non ti va lo eviti; però essere lì a fare la spesa e questa tizia ti viene a proporre una dieta...! :angry:
Pardon, solo che mi ha fatta talmente irritare...
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/2/2010, 17:39




sara.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma come si permettono queste deficienti??????????? la prossima volta rispondile per le rime!!!

Guarda sara, ti capisco benissimo, e sono cose che danno REALMENTE fastidio. Ma poi come si permettonooooooooooooooooo cioè, sono cose personali! Già è imbarazzante se fossi tu ad andare a chiedere, figuriamoci se vengono loro! poi chissà queste secche deficienti come si sentono belle e fascinose, tanto inarrivabili e insensibili da commettere queste cattiverie gratuite!!!! Guarda non me ne parlare... la prossima volta che succede chiamami e le sistemo XD
 
Top
Thumper
view post Posted on 10/2/2010, 17:50




Ma come si è permessa Sara ? Non le hai dato un calcio ?!? Scusate ma quando ci vuole .... CI VUOLE e in quel caso ci VOLEVA ....
 
Top
j a d e
view post Posted on 10/2/2010, 18:06




Sara,a queste deliziose personcine ci vorrebbe solo un bel calcione lì dove non batte il sole!!!
Quanto odio le persone che non hanno tatto,ti fanno sentire a disagio e in più se ti permetti di controbattere come meritano, con l'aria più innocente del mondo vogliono persino farti credere che è tutto nella tua testa!Capisco benissimo il tuo fastidio e spero che tu non debba mai più subire una cosa simile.
Purtroppo so benissimo cosa si prova visto che ho dei parenti così! O_o
Un abbraccione! image
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/2/2010, 18:35




Oh, beh... Una volta una tizia, piùù o meno amica di mia mamma, siccome era passato un anno circa dal matrimonio, mi ha messo una mano sulla pancia e mi ha chiesto se fossi incinta... Le ho risposto seccamente che no, era solo ciccia! Eccheccaspita! Io in questo sono molto "scandinava", non amo il contatto fisico, per cui se una persona che non sia più che un caro amico mi mette anche solo una mano sulla spalla la sento come un'invasione del mio spazio vitale, figurarsi poi toccare la pancia se una è incinta... Per qualcuno sarà anche normale, ma bisogna anche rispettare gli spazi degli altri. Già mi adeguo a dare quei falsissimi baci sulle guance alle persone che si vedono una volta l'anno e di cui quasi non ci si ricorda il nome, ma le mani addosso proprio no!
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 19:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


CITAZIONE (saragiup @ 10/2/2010, 18:35)
Oh, beh... Una volta una tizia, piùù o meno amica di mia mamma, siccome era passato un anno circa dal matrimonio, mi ha messo una mano sulla pancia e mi ha chiesto se fossi incinta... Le ho risposto seccamente che no, era solo ciccia! Eccheccaspita! Io in questo sono molto "scandinava", non amo il contatto fisico, per cui se una persona che non sia più che un caro amico mi mette anche solo una mano sulla spalla la sento come un'invasione del mio spazio vitale, figurarsi poi toccare la pancia se una è incinta... Per qualcuno sarà anche normale, ma bisogna anche rispettare gli spazi degli altri. Già mi adeguo a dare quei falsissimi baci sulle guance alle persone che si vedono una volta l'anno e di cui quasi non ci si ricorda il nome, ma le mani addosso proprio no!

Sara, quanto ti capisco!!! Con la scusa che toccare la pancia di una futura mamma "porta bene", tutti lì che cercano di accarezzare il bimbo e intanto palpeggiano te. Anche a me ha dato sempre molto fastidio, e l'ho "permesso" solo a pochissime persone di poter sentire i calcetti delle mie piccole :wub: Anch'io l'ho sempre percepito come un'invasione del privato, una cosa fastidiosissima. Figuriamoci poi quando lo fa una perfetta sconosciuta che ti si avvicina per proporti una dieta. Ma come si permette?! :angry:

Non è un problema essere un pò in sovrappeso, se non crea danni alla salute, e nessuno ha il diritto di infastidirti o, peggio, di guadagnarci... hai tutta la mia comprensione Sara image e il mio augurio sincero per un futuro con dei frugoletti :wub: e pochi "palpapancia" (purtroppo eliminarli tutti risulta impossibile :P )

Ah, e naturalmente ti auguro una pronta guarigione dall'influenza :) Anche da me, tra starnuti e colpi di tosse, non si sa chi sta peggio :cry:
 
Top
saragiup
view post Posted on 10/2/2010, 19:57




CITAZIONE (simitrilli @ 10/2/2010, 19:18)
Sara, quanto ti capisco!!! Con la scusa che toccare la pancia di una futura mamma "porta bene", tutti lì che cercano di accarezzare il bimbo e intanto palpeggiano te. Anche a me ha dato sempre molto fastidio, e l'ho "permesso" solo a pochissime persone di poter sentire i calcetti delle mie piccole :wub: Anch'io l'ho sempre percepito come un'invasione del privato, una cosa fastidiosissima.

Ah, vedi? Non lo sapevo! Che si sappia in giro che forse toccare la pancia di una futura mamma potrà anche portare bene, ma se si tocca la mia di pancia, che dentro ci sia un bimbo o solo il pranzo, porta solo rispostacce!!! :P
Non saprei, ho una concezione molto intima della gravidanza, credo sia un evento che coinvolge il bimbo, la mamma e il papà e sono loro a decidere chi altri coinvolgere. Anche toccare la pancia per accarezzare il bimbo o sentirlo scalciare trovo che sia una cosa da fare soltanto con il permesso dei genitori (la mamma in particolare), per cui questi gesti, senza nemmeno chiedere, li trovo proprio irritanti.
 
Top
Thumper
view post Posted on 10/2/2010, 20:31




Concordo con te ..... Io sono maschietto ma quando toccano la pancia di mamma mi fanno venire i nervi .... Xo quando è un parente è diverso ....
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 20:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


La penso esattamente come te Sara :)

Thumper, non voglio essere indiscreta, ma la tua mamma aspetta un bimbo o ho capito male? :unsure:
 
Top
view post Posted on 10/2/2010, 21:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Che bello :woot: :woot: :woot: Tantissimi Auguri!!!!!!! :)
 
Top
606 replies since 24/1/2010, 22:40   6672 views
  Share