La Bella e la Bestia

« Older   Newer »
  Share  
Ginny88
view post Posted on 19/11/2009, 23:05 by: Ginny88




CITAZIONE
La curiosità sul gobbo di Notre Dame l'ho presa da Wikipedia, perché ancora non sono riuscita a vederlo e quindi non so se sia vero, anche se immagino di sì!

Verissimo ;)
Davvero una bellissima scheda, di uno dei film più belli secondo me anche se concordo con voi sulla questione dei mille volti di Belle :P. Come diceva il prof è una cosa che si nota anche in Ariel purtroppo e io personalmente l'ho sempre notato molto ma perchè sono davvero pignola quando si tratta di disegni. Sarà che probabilmente Ariel è stata disegnata da più di una persona, ma la cosa doveva essere impercettibile.....forse mi sbaglierò ma ho sempre notato una particolare differenza tra la parte iniziale, in particolare la scena in cui lei canta nel suo rifugio segreto e la parte che va da in "in fondo al mar" al primo incontro con Ursula....nella seconda parte mi sembra che abbia i lineamenti più delicati, insomma che siano disegni un po' più accurati....voi ci avete mai fatto caso?

Concordo con te Sara anche quando dici che a volte dimentichi di stare guardando un cartone animato e immagini i protagonisti come figure in carne ed ossa. E' questa la grandezza di questi capolavori, sono molto più dei semplici cartoni animati per bambini
 
Top
14 replies since 19/11/2009, 17:30   5237 views
  Share