La Bella e la Bestia

« Older   Newer »
  Share  
saragiup
view post Posted on 19/11/2009, 18:15 by: saragiup




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 19/11/2009, 17:39)
Grande scheda, bravissima Sara!!! La considerazione personale è :wub:
Sono d'accordo su Belle disegnata non sempre alla perfezione. Soprattutto ha settemila volti (come Ariel 2 anni prima) e quasi quasi riconosciamo che è sempre lei solo per via della voce e del vestito :lol: Anche alcune comparse sono disegnate in modo assai dozzinale, ma su Belle il difetto è più vistoso proprio perché è la protagonista.

Grazie per i complimenti, ma la cosa che mi fa più piacere è che concordi con me su Belle disegnata non sempre bene. Pensavo di sbagliarmi, però credo che il difetto si noti e la cosa mi dispiace molto perché reputo il film molto ben fatto, ma così lo si rovina, soprattutto perché non ci si aspetta che la protagonista sia disegnata in modi così diversi.
Devo rivedermi la Sirenetta, non mi ricordo questo particolare, forse perché spesso guardo i film con meno attenzione di quella che ho messo in questa visione per fare la scheda!

CITAZIONE (simitrilli @ 19/11/2009, 18:02)
Bravissima Sara, una scheda con i fiocchi!!! :wub: :wub:

Traspare tutto il tuo amore per questo bel film e l'impegno che ci hai messo. Davvero tanti tanti complimenti :woot:

Grazie! Sì, il film mi piace davvero; ricordo che nel periodo di rifiuto dei film Disney che ho avuto (perché erano film per bambini, quanto ci si sente grandi a 12-13 anni e quanto invece si è sciocchi a volte!) questo è sempre rimasto uno dei film che amavo di più. E il film che mi ci ha fatta riavvicinare è stato Lilo & Stitch, per cui amo anche quello alla follia! In realtà anche Come d'incanto ha segnato un mio nuovo e definitivo riavvicinamento al mondo Disney, penso che sia per quello che amo questi tre film e mi sono prenotata per le schede! Agli altri, per quanto mi piacciano, non sono così legata...
 
Top
14 replies since 19/11/2009, 17:30   5237 views
  Share