Lilli e Il Vagabondo

« Older   Newer »
  Share  
Anacleto
view post Posted on 13/11/2009, 15:49 by: Anacleto




Sono d'accordo con tutti voi.
Thumper, non è un attacco nei tuoi confronti. Il problema è che quello che tu pensi sia un mero elenco di schede con una trama e due sequenze, per noi è un pochino diverso. Con tutto il rispetto, ma se la linea da seguire fosse quella che hai impostato tu, penso che in un paio di giorni avremmo già potuto fare una scheda per ogni film disney prodotto, live action o classico che fosse. Noi, invece, cerchiamo un lavoro più "profondo", proviamo a mettere il cuore in quello che scriviamo, la passione per quel determinato film, che vorremmo venisse fuori con le parole, con le immagini e con le nostre considerazioni.
Mentre, con tutto il rispetto, la tua è un po' una corsa a "vediamo quante ne scrivo in un giorno", ma sono schede un po' vuote, se mi posso permettere.
Ad esempio, il tuo film preferito è Bambi. Non credi che dedicarci qualche ora in più dilatata nei giorni, non potesse far venir fuori qualcosa di un pochino più interessante e, soprattutto, personale? Del quale andare anche un pochino fiero?
Io finora ho scritto solo due schede, ma crediti che ne sono veramente orgoglioso, è un lavoro bellissimo che mi ha divertito, coinvolto e ha tirato fuori un po' del mio presunto lato artistico. E i complimenti, poi, sono davvero gratificanti :)

Cerca di allinearti a questo metodo, leggere il regolamento e metterci un po' di passione in più. Non ti si chiede altro, solo di seguire il nostro metodo, rispettando il nostro lavoro e contribuendo, se vorrai, nel renderlo ancora più grazioso e appassionato.
 
Top
19 replies since 12/11/2009, 16:46   22962 views
  Share