Bambi

« Older   Newer »
  Share  
GattoAnfibio
view post Posted on 31/3/2011, 18:21




QUOTE (Thumper @ 31/3/2011, 11:43) 
Grazie mille GattoAnfibio :) Sei stata davvero gentilissima :)

Ho aggiunto dei nuovi video ;) Spero che stavolta non li tolgano :(

Grazie per aver riconosciuto i tuoi meriti? Non ce n'è bisogno, Thumper, anzi grazie a te per esserti impegnato in questa scheda per farcela leggere! ;)

La scena della madre non ho proprio avuto il coraggio di rivederla... Ho avuto come un traumatismo da bambina, a causa di quella scena... Mi ghiacciavo quasi nel vero senso della parola, molto peggio di quando guardavo la scena della morte di Mufasa nel Re Leone... Forse per via di quel silenzio pieno di paura, spezzato all'improvviso da uno sparo più forte degli altri? :unsure:
Ma quella della pioggerellina l'ho rivista con piacere... Era la mia preferita del film! Anche perché, in un certo senso, li' vi è riassunta tutta la storia... Ma erano i suoni cosi' ben sincronizzati con le gocce ad incantarmi, più che altro! :rolleyes:
Ottima scelta anche delle scene, dunque! ;)
Wow Thumper... Per tutti i cieli, non mi viene da farti nessuna critica negativa! Cosi' passo per la buona, insomma! <_<
 
Top
Thumper
view post Posted on 1/4/2011, 11:56




Dai non preoccuparti mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio classico preferito :D e mi fa anche piacere che ti sia piaciuta la mia scheda :)

Per la morte della Mamma secondo me è una delle morti più tristi xk 1° alla fine lei era anche un personaggio importante 2° Bambi la cerca nessuno risponde e si sente una lieve musica di sottofondo che rappresenta il vento e la neve 3° il silenzio del padre e il figlio mio rendono questa scena una vera opera d'arte.... :wub:
 
Top
GattoAnfibio
view post Posted on 1/4/2011, 13:07




QUOTE (Thumper @ 1/4/2011, 12:56) 
Dai non preoccuparti mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio classico preferito :D e mi fa anche piacere che ti sia piaciuta la mia scheda :)

Per la morte della Mamma secondo me è una delle morti più tristi xk 1° alla fine lei era anche un personaggio importante 2° Bambi la cerca nessuno risponde e si sente una lieve musica di sottofondo che rappresenta il vento e la neve 3° il silenzio del padre e il figlio mio rendono questa scena una vera opera d'arte.... :wub:

Concordo pienamente... Se non sono riuscita più a guardarla tanto mi faceva impressione, è segno che gli è riuscita a meraviglia! -_-
Non fanno vedere la morte, ma impregna l'aria a partire dai silenzi, dalle musiche che vengono piano, piano e dal comportamento... Veramente un gran lavoro. :rolleyes:
 
Top
Thumper
view post Posted on 1/4/2011, 14:08




Infatti Walt definì Bambi ORO PURO :)
 
Top
Principedellaforesta
view post Posted on 24/5/2013, 21:44




Perdonate la mia ignoranza ma da appassionato di musica ho una domanda da fare. Ho letto attentamente la scheda e ho capito che le canzoni in italiano sono state cantate nel 68 solo che nei credits del doppiaggio ho trovato scritto che le canzoni italiane sono state cantate da Maria Cristina Brancucci..... e di chi è la bellissima voce maschile che canta "L'amore è una canzone", "canto per te" ,eccetera? Mi preme conoscere il nome di questo bravo cantante come fu la gioia per me scoprire il nome del cantante lirico Lepore che doppiò le parti cantate di Gaston in "la bella e la bestia". Grazie a tutti
 
Top
Thumper
view post Posted on 24/6/2013, 16:00




Ciao Principe della Foresta :) Purtroppo io non so il nome di colui che ha cantato le parti maschili del film d'animazione :(
 
Top
Principedellaforesta
view post Posted on 30/6/2013, 16:08




eh si è un'informazione difficile da reperire.
 
Top
Zebrone1
view post Posted on 15/2/2016, 20:10




Ciao, volevo solo far notare che Faline non appare in "House of Mouse" e neanche in "chi ha incastrato Roger Rabbit?" e se appare vi prego di dirmi dove
 
Top
22 replies since 10/11/2009, 19:22   16406 views
  Share