Ringraziamenti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2009, 23:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Apro questo topic per ringraziarvi del grande lavoro che state/stiamo facendo per la sezione delle schede. :)

Quando ho proposto a Lumière di aprire una sezione dedicata alle colonne sonore Disney, avevo in mente un angolo di forum dove poter trovare informazioni, canzoni, testi e video. Una parte che fosse completa, interessante e coinvolgente, e che unisse il lavoro di tutti. ;)

Oggi, a quasi un mese dall'apertura della sezione, vedo che il lavoro procede speditamente, che il progetto iniziale non solo ha preso forma ma si è ampliato e arricchito grazie alla collaborazione, l'impegno e la passione che ci state mettendo.

Un grazie enorme al prof Browne, sempre preciso, metodico e affidabile;

un grazie di cuore ad Anacleto, che mette passione, disponibilità e simpatia nei suoi interventi;

un grazie anche a Bottondoro, che, anche se è da poco che fa parte della nostra bella compagnia, sta mettendo impegno ed entusiasmo;

un grazie a Lumière, che ci ha aperto la sezione e ci lascia liberi di esprimere al meglio le nostre peculiarità e il nostro estro, senza essere troppo rigido e severo;


e un grazie anche a tutti quegli utenti come Life, Saragiup, Ginny, Donald che passano di qui, che leggono e apprezzano il nostro lavoro anche se non sempre possono collaborare (magari per impegni di lavoro o familiari).

Grazie Ragazzi!!!!!!!

imageimageimageimageimageimage

 
Top
Anacleto
view post Posted on 9/11/2009, 01:16




Manca qualcuno a quest'elenco... Ne sono sicuro..... Aspetta.. Uhm.... <_<

Aaaaaaaaaaaaaaaah sì... Si... Sim...... Simitrilli!!!!!!!!!!!!!!

Anzi.....

SIMITRILLI!!!!!

Davvero Simi, dire che sei l'artefice principale della realizzazione di un'idea (di Giofe, onore al merito) è ben poco :wub:
 
Top
bottondoro
view post Posted on 9/11/2009, 10:39




Grazie Simi! Ma penso di parlare un pò per tutti dicendo che mettiamo impegno in un progetto (ormai in buona parte realizzato) che esiste quasi unicamente grazie a te. Per tutto l'entusiasmo, la precisione e la passione che ci metti: brava SIMI!!! :wub:
:D :D :D
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 9/11/2009, 15:09




La nostra Melania H. non si smentisce mai :wub:
I ringraziamenti vanno soprattutto a te Simi, perché sei colei che più di tutti si dà da fare in questa sezione. Tutti coloro che contribuiscono in un modo o nell'altro sono da ringraziare (e avete dimenticato il grande Sudicio Briccone!), ma in particolare è a te che dobbiamo molto in questa parte di forum (e non solo qui ;) ).
 
Top
*life*
view post Posted on 9/11/2009, 16:48




Innanzitutto approfitto di questo topic per COMPLIMENTARMI CON TUTTI VOI!
Le schede sono fa-vo-lo-se! Siete stati davvero bravi! :woot:
E che dire della sezione sulle Colonne sonore?!? :wub:
L'ho notata solo qualche giorno fa! Avete fatto un ottimo lavoro! (ma l'ho già detto questo? :rolleyes: :P )

E poi... Dopo i complimenti ovviamente vengono i ringraziamenti :P
E vi ringrazio davvero tutti per la passione che condividiamo nel forum, e per come mi facciate sentire a casa quando approdo qui :wub: (anche se non spesso, e chiedo scusa se non sono molto presente ultimamente :cry: )



Oddio, Simi...ma che ringrazi? I ringraziamenti vanno tutti A TE! :woot:
Come si farebbe senza di te? :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2010, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Rispolvero questa discussione per ringraziare tutti voi per il gran lavoro che state/stiamo facendo per le schede ma, permettetemi stasera, di rivolgere un grazie particolare a Thumper :)

Dopo un'inizio un pò caotico che ha portato lo scompiglio (in senso buono ;) ) nella sezione, il nostro Thump ha accolto con entusiasmo ed impegno i nostri consigli, arrivando a creare delle belle schede complete e personali, sempre corredate di splendide immagini e video.
Un grande lavoro dal nostro "coniglietto" che ama Bambi e il doppiaggio, che è diventato un buon collaboratore, soprattutto per questa sezione ;)

Bravo Thump :)

E, naturalmente, bravi anche a tutti gli altri utenti che collaborano ad arricchire questo bel forum: il prof, Anaclè, bottondoro, Sara.... e tutti, tutti, tutti gli altri che sarebbe troppo lungo scrivere, ma che sappiamo bene quanto siano preziosi. Grazie a tutti :)
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 00:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Sono perfettamente in linea col pensiero espresso da simitrilli. Complimenti a tutti.
E grazie per aver migliorato così tanto questo forum.

Ah! Noto nel post di simitrilli la mancanza dei complimenti e ringraziamenti ad un utente attivissimo: lei medesima di persona :D: simitrilli!!!
 
Web  Top
Thumper
view post Posted on 9/3/2010, 15:41




Grazie simi e quoto quello che dice Lumière :)
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 14:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,751
Location:
Paese delle Meraviglie

Status:


Anche io porgo i miei ringraziementi a TUTTI gli utenti che collaborano per la realizzazione delle schede.
Sono davvero delle ottime fonti e per me sono molto preziose perchè scopro sempre novità interessanti.

Quindi, di nuovo, grazie a tutti!
 
Top
8 replies since 8/11/2009, 23:29   413 views
  Share