Disney XD?????????????, Ma che diavolo hanno fatto???

« Older   Newer »
  Share  
s3ghetta93
icon2  view post Posted on 15/10/2009, 12:56




Ragazzi!Ho aspettato di presentarmi al forum prima di parlare di questo...
Ieri non avevo nulla da fare e cosi' ho guardato sky:su toon disney non facevano nulla di interessante,cosi' ho provato a vedere Disney XD...............MA DICOOO!!!!
Ho visto alcuni programmi disney(disney?mah...)mixati con quelli che facevano sul caro vecchio jetix,e questa storia non mi é piaciuta:non posso tollerare che programmi diversissimi al mondo disney come power ranger e co. vengano mandati in onda proprio in un canale dove c'é il buon nome di Walt Disney,assieme a quelle altre stupide sit-com o a quei cartoni cretini di ora....
Lo trovo ingiusto! :angry:
Voi invece che ne pensate?
 
Top
Ckiaretta24
view post Posted on 23/12/2009, 13:51




Anche io sono nuova nuova, quindi ne approfitto per salutarvi tutti! :D

La penso proprio come te s3ghetta!! Appena ho visto queso nuovo canale ci sono rimasta un po'male, non ho capito come la Disney possa aver bisogno di legare il proprio nome a certi pseudocartoni, con disegni orrendi, che con la Disney non hanno a che fare!!
Qualcuno sa dirmi perchè hanno creato questo canale?
Grazie!
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Benvenutissima Ckiaretta image
 
Top
j a d e
view post Posted on 23/12/2009, 17:24




Benvenuta Ckiaretta! Anch'io sono appena arrivata. ;)
Beh..che dire. Quoto tutto. Ma io estenderei la delusione anche a Disney Channel stesso che è diventato inguardabile,tra i vari telefilm inutili e nemmeno un cartone decente. Rimpiango i tempi di "RicreAzione","Finalmente Weekend","Doug"... :cry:
Per quanto riguarda il motivo della creazione di Disney XD..beh..credo sia stata una "furbata" per unire il morente Jetix al buon nome Disney...scelta molto discutibile a mio avviso. <_<
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 23/12/2009, 19:26




Ciao Ckiaretta! Ma quanti nuovi arrivi oggi :woot:
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 02:43

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,159

Status:


Ciao Ckiaretta, ciao jade.
Vi saluto entrambe qui, dato che vi trovo insieme, così risparmio l'usura dei tasti (si, Zio Paperone è uno dei miei idoli!). :D

Benvenute entrambe!
 
Web  Top
s3ghetta93
view post Posted on 6/1/2010, 19:09




Un caloroso benvenuto anche da parte mia,jade e ckiaretta! ^_^
Mi fa piacere che la mia (prima!) discussione vi abbia interessate!
ah,già che ci sono...buon anno a tutti!
 
Top
bottondoro
view post Posted on 6/1/2010, 23:36




Benvenuta Jade! Benvenuta Ckiaretta!!! Evviva,siamo sempre di più.. Così quando qualcuno si assenta per un pò (come ho fatto io..perdonatemiiiii!!! :cry: ) c'è lo stesso tanta bella gente con cui parlare..
 
Top
Anacleto
view post Posted on 6/1/2010, 23:42




Bentornata Bottondoro :)
Ci sono un sacco di discussioni da recuperare, mettiti al lavoro in fretta :D
 
Top
bottondoro
view post Posted on 7/1/2010, 00:16




Grazie Anaclè..infatti vedi? A quest'ora sono ancora qui a leggere tutto quello che mi sono persa, tranquillo che mi aggiorno :P
 
Top
adrmb
view post Posted on 23/5/2010, 12:51




anche a me non piace Disney XD!!!!! l'unico che salvereiè Toon Disney dato che ogni tanto trasmete cartoni vecchi di Topolino e co. qualche classico...
 
Top
10 replies since 15/10/2009, 12:56   395 views
  Share