Witch

« Older   Newer »
  Share  
Ariel98
icon12  view post Posted on 17/8/2009, 09:44




Ieri sera mentre copiavo un disegno delle Witch ho pensato :_ chissà che ne pensano al forum .
e infatti oggi sono qui per chiedervi se vi piacciono, le odiate o se avate mai comprato un loro numero.
Io le ho scoperte al n.42 e me ne sono subito innamorata; non compro ogni mese il giornalino ma ogni tanto mi viene voglia di leggerlo e così me lo compro.
vorrei sapere cosa ne pensate.
 
Top
view post Posted on 17/8/2009, 12:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Mi è capitato di vedere qualche puntata in tv, ma non ho mai letto il giornalino e non posso dire di conoscerle bene. :(

Posterai altri disegni, Ariel? Mi piacerebbe vedere altre tue creazioni, magari proprio sulle Witch :)
 
Top
Ariel98
view post Posted on 18/8/2009, 16:29




Sono contenta che ti piaccia vedere i miei disegni mi sento lusingata :wub: :wub: .................. se vuoi vedere dei disegni ti accontento con piacere, ma c'è un problema ho l' imbarazzo della scelta; sai ho una carpetta piena zeppa di disegni di qualsiasi cosa ^_^ ma non ti preoccupare ne troverò di carini ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 21:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
8,221
Location:
Radura Incantata, Isola che non c'è

Status:


Visto che ne hai tanti, ti consiglio di aprire un topic "dedicato" dove postare i tuoi disegni. :)

Aspetto di vederli... ;)
 
Top
Ariel98
view post Posted on 21/8/2009, 12:44




mi piacerebbe aprirne uno ma la maggioranza sono vestiti creati da me perchè da grande vorrei fare la stilista di moda (è sempre stato il mio sogno :wub: :wub: :wub: :wub: )
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 14/10/2009, 11:49




Ciao Ariel!Ho visto solo adesso la tua discussione sulle WITCH...e ti diro' che le trovo (anzi,le trovavo)fenomenali!!!!
Perche' ho messo quella parentesi?Perche' ho notato,leggendo i giornalini,che col tempo sono cambiate,non mi hanno piu' suscitato quella "magia" che davano un tempo....ora sembra infatti che il fumetto non faccia piu' molto mercato,cosi' hanno deciso di modificarlo con aggiunte di interviste a vip,cantanti e personaggi famosi,cosa che prima non c'era.....bella roba eh?
Se ti piacciono ancora é un conto :) ma io invece per quello che ti ho detto (anzi scritto! :P) non lo prendo piu'il fumetto,ormai é un vero peccato :(
 
Top
Ariel98
view post Posted on 21/10/2009, 13:12




Inanzitutto ciao s3ghetta93, sfortunatamente adesso con i compiti e tutto il resto faccio un pò fatica a venire a trovarvi e quindi ho visto solo adesso che in questo bellissimo forum è arrivata una nuova utente, ancora ciao image .
Tornando alle Witch io la penso come te, però, loro resteranno sempre mitiche. :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
bottondoro
view post Posted on 21/10/2009, 21:37




Purtroppo anch'io ho notato questo calo di qualità nel fumetto. Ho scoperto le Witch al 6° numero, ho comprato le ristampe dei primi e mi sono subito abbonata..ora,al 110° numero ho deciso di disdire l'abbonamento,perchè oltre a quello che ha fatto notare s3ghetta93,ossia le interviste e le pagine di moda (mi ricorda il Cioè), non c'è più una storia. Ormai le puntate sono a sè stanti,non hanno più missioni contro "veri cattivi",perciò non mi appassionano più. Devo dire che mi dispiace molto. :cry:
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 30/10/2009, 14:42




Ti ringrazio innanzitutto per l'accoglienza,Ariel98,e mi fa inoltre molto piacere che sia tu che bottondoro la pensiate come me.....proprio ieri mi é capitato di vedere un vecchio fumetto di witch e uno nuovo e allora li ho messi a confronto:cio' che ho scritto era fondato,e ho notato
anche che in alcune storie sono cambiati i disegnatori,percio' in alcune immagini le ragazze
erano venute oscene... :unsure: e mi sono anche ricordata che ormai da un bel po' é cambiata la direttrice del fumetto,perchéquella vecchia era andata in tribunale o qualcosa del genere.....vi diro' che forse é stata proprio la nuova direttrice a modificare il fumetto perché aveva intenzione di renderlo un po' piu' moderno...(mah <_< )
Ma ho notato che neanche adesso,con la modifica e l'aggiunta di dedichette.il fumetto non stia facendo molto successo:oggi le bambine sembrano essere piu' attratte dalle riviste delle winx o delle principesse disney...del resto le witch son state create nel 2001,magari con il tempo hanno messo su un bel po' di ruggine! :lol: beh pero' una cosa é certa:le witch di un tempo rimarranno le migliori!(e voi due sarete sicuramente d'accordo con me! :) )
 
Top
Ariel98
view post Posted on 30/10/2009, 18:28




Sono pienamente d'accordo con te.


Ma voi, avete comprato il n°100? Io lo trovo osceno; inanzitutto non c'è nemmeno un loro dipinto(o qualche disegno come il n°50),poi sinceramente a me non è piaciuta la storia della festa in maschera, forse perchè mi aspettavo almeno per quel numero una cosa più da eroine che devono combattere contro un cattivone :D e poi, in fine, credo che l' intervista a Laura Esquivel se la potevano anche risparmiare.







P.S. mi dispiace se per qualcuno sono stata troppo crudele (ad esempio per i fan di Laura Esquivel)
 
Top
bottondoro
view post Posted on 30/10/2009, 21:49




Ariel,le interviste le salto a piè pari,perciò non so risponderti. Ma oggi mi è arrivato il numero 104 e c'è una storia!Mi spiego meglio: le ragazze sono state chiamate per una "vera" missione contro dei "veri cattivi". Purtroppo questa prima avventura è un po' approssimativa, perciò per rallegrarmi aspetterò il prossimo numero. Tu l'hai già letto il 104?
 
Top
Ariel98
view post Posted on 31/10/2009, 09:53




Non l'ho ancora letto perchè nelle edicole esce il 3 di ogni mese, ma sono impaziente di leggerlo :) .
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 1/11/2009, 13:04




Ariel,hai ragione!Innanzitutto ho notato che sono scomparsi anche i titoli(ricordate quando apparivano sulle copertine?)e,come dici tu,non combattono piu',anche se ,come ho gia' scritto nel mio primo messaggio,nn lo compro piu' da un bel po'....se dici che hanno fatto solo una festa,allora ragazze,siamo proprio messe male.... :cry:
Per quanto riguarda le interviste,beh,quelle le saltavo sempre quando leggevo witch,perché non vedevo l'ora di leggere la storia,ma anche quella alla fine si rivelava deludente..... :unsure:
 
Top
laMarts
view post Posted on 9/12/2009, 17:46




uauu... *__* le witch!
mmh non le leggo più però ho una raccolpa dal numero 18 mi sembra al quaranta e passa..quasi 50.. ho smesso di leggerlo perchè aveva perso un po' tutta la magia che aveva all inizio. ricordo che ero innamorata dei vestiti che portavano però *__* in particolare di will e di hay lin.. aaaah... bellissimi!!! tutti quegli scaldamuscoli quelle calze quelle minigonne... ahahah oddio sembra un giornale di moda xD no vabbè veramente carine le witch
 
Top
s3ghetta93
view post Posted on 12/12/2009, 13:57




gia'! :o: sono cambiati anche i vestiti....io questi non li trovo belli,la prima volta che li ho visti mi sono sembrate le winx in blu e in viola,e non ho neanche capito cosa sono gli oggetti che hanno... :huh: mi piacevano i poteri che facevano "uscire dalle mani" :lol:
 
Top
29 replies since 17/8/2009, 09:44   1493 views
  Share