Who killed Cock Robin?, cero DVD

« Older   Newer »
  Share  
claraxclara
view post Posted on 10/1/2009, 00:15




Cari del forum,
sto cercando da tempo il cartone "Who killed Cock Robin?" (1935) su DVD originale. Ho trovato dei siti che lo menzionano come pubblicato sul doppio DVD delle "Silly Symphonies", treasures... L'ho trovato in Italia (zona 2, distribuito da Buena Vista Home entertainment), ma dentro al DVD ce ne sono tanti di cartoni di quel periodo, tranne "Who..."!
Sapresti come rintracciarlo?
Vi ringrazio tanto.
Clara.
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 10/1/2009, 12:13




Questo corto, Chi ha ucciso Robin in italiano, è effettivamente presente nel treasure Silly Symphonies, ma sottoforma di easter egg, per questo fatichi a trovarlo.
Si trova sul disco 1: devi andare a personaggi preferiti e posizionarti su La Gallinella Saggia, premere la freccia in alto che ti evidenzia il pulcino e schiacciare enter/invio.
Se non ricordo male, è l'unica silly di questo volume ad essere presente solo come easter egg: La cavalletta e la formica, Giochi nell'acqua, Sognando fra le stelle, Il porcellino saggio, Sinfonia della fattoria e Il vecchio mulino dovrebbero trovarsi sia nei normali menù che come easter eggs, ma nella seconda versione hanno una breve introduzione di Walt Disney (per Sinfonia della fattoria mi pare ce ne siano addirittura due, presenti su due diversi menù! :woot: ).
Per accedere alle altre easter egg (nell'ordine in cui te le ho indicate, la terza è Chi ha ucciso Robin), leggi qui, mentre qui c'è l'elenco di tutte le easter eggs dei Disney DVD.
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 01:11

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,162

Status:


Indispensabile Prof. Browne!

Non si smentisce mai. :)
 
Web  Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 11/1/2009, 12:25




E tu sei sempre troppo buono, Lumi! ^_^
 
Top
Oswald Rabbit
view post Posted on 11/1/2009, 22:56




Veramente interessante questo corto, più arguto di quanto si pensi
 
Top
4 replies since 10/1/2009, 00:15   426 views
  Share