"Tutto" Disney <3

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 30/11/2008, 01:44




Anche voi amate riempirvi la stanza di dolci batuffoli morbidosi targati Disney? Anche voi ammattite di fronte a un DisneyStore o uno Store dei parchi tipo Disneyland Paris?

Siccome io SI, ho pensato di aprire una discussione per parlare di quanto si spinge in là la nostra mania Disney! Siete così invitati a elencare qualsiasi vostro oggetto ... "futile" che abbia il marchio Disney!!! Cioè, quelle cose che se anche non fossero Disney, sarebbe lo stesso :D (come bambole, pupazzi, cuscini, quadri, puzzles, grembiulini, serviti da tavola, chi più ne ha ne metta!!!!)

Io intanto elenco i miei pupazzi Disney*.* :
- Bambi (fin da quando ero piccola)
- Gaia (l'amichetta di Qui Quo e Qua... che bellezza*.* mia compagna d'infanzia!)
- Lilli dal DisneyStore di Milano :)
- Minou :wub: del Disneystore di Firenze*.*
- Flounder di... Disneyland!!!!!!
- Un cuscino di Nemo.. bellissimo! sempre del Disney store di Firenze*.*
 
Top
camzu
view post Posted on 30/11/2008, 22:11




io ho il peluche di
pinocchio
zazu
il cagnolino di pocahontas, che nn mi ricordo come si chiama!!!
winnie pooh

e il cuscino di "alla ricerca di nemo"



ogni volta che vedo un disney store mi brillano gli occhi, immaginate a disneyland che ce n'è uno ogni metro!!! *_* impazzisco....
 
Top
SugarBits
view post Posted on 30/11/2008, 22:49




allura allura allura... premetto che sono una collezionista di peluche, nell'arco della mia vita ne ho collezionati più di 300 provenienti un pò da tutto il mondo, ed ovviamente quelli targati disney non possono mancare :P I pelouche sono di tutte le età e di tutte le dimensioni, ecco la mia lista^^

-un pelouche Flonder
- un pelouche Gaia
- un pelouche Zira (trovato nell'happy meal XD)
- un pelouche-portachiavi Lilli del disney store
- un pelouche Minni baby
- un altro pelouche Minni baby... di quando ero una baby io XD non ricordo nemmeno che età avevo quando mi fu regalato :P
- un pelouche Bambi
- un pelouche Tip (il nipotino di Topolino)
- 7 peloche dalmata della carica dei 101/102 + il pappagallo della carica dei 102
- 3 Winnie Pooh
- 3 Hi-Ho
- 1 Pimpi
- 1 tigro
- 1 Kanga e Roo
- 1 efelante

e finisco finalmente la lista... ovviamente solo per ora :P

o no!!! Dimenticavo i due più importanti!!! Una coppia di Cip e Ciop comprati a Eurodisney!
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 01:31




quanta roba ragazze :D :D :D :D

CITAZIONE
- 7 peloche dalmata della carica dei 101/102 + il pappagallo della carica dei 102

woooooow! ti piace proprio quel film, eh??? ;)

complimenti!!!!!! *.* aspetto altra robuccia*.*
 
Top
Nwanda
view post Posted on 1/12/2008, 10:27




Io avevo un sacco di cosette accumulate negli anni.
La maggior parte delle mie cose venivano dal mondo di TOpolino, avevo un sacco di gadget del giornalino: gli storici walkie talkie (non sono sicura che si scriva così :)) (entrambe le edizioni, quella preistorica anni '90 e quelle più moderna, patrocinata dalla omnitel, mi pare :))
Avevo il mazzo di carte coi personaggi della disney, i pupazzetti di plastica di topolino, minnie, paperone e pippo, il deposito radio di paperone, i ciondoli in plastica... E altre cose.
purtroppo col tempo le ho perse quasi tutte, perché ci giocavo da ragazzina, e purtroppo ora non ho più quasi nulla... Mi sono rimasti alcuni peluche e il lenzuolo per il letto de "La carica dei 101" :) E, soprattutto, il gadget che regalarono in occasione del numero 2000, cioè una riprodzione cartonata della copertina in questione, che è in grado di stare in piedi. Poca cosa, ma ci sono affezionatissima :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 16:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Quel cartonato era per il 2000?
Quindi quello metallico era per il 1500?

Ci fu un tempo in cui li conservavo in bella vista, quindi ci posavo sopra gli occhi almeno una volta al giorno. Ora sono chiusi in tristi scatoloni... così mi capita di non ricordare bene. :(
 
Web  Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 17:13




brutti gli scatoloni ç___ç io ho tutto in bella vista*.* ma giustamente io ho anche una ventina d'anni meno di te.. :P :P

CITAZIONE
gli storici walkie talkie (non sono sicura che si scriva così ) (entrambe le edizioni, quella preistorica anni '90 e quelle più moderna, patrocinata dalla omnitel, mi pare )

ahahahah che belli questi ricordi! Io con Topolino ho preso prima (naturalmente tutte da comporre ;) ) la macchina fotografica *.* , poi la macchina di paperino (la mitica 313 :wub: ) con dentro paperino e nipoti :wub: , poi mi pare un'altra cosa che mi si ruppe...

Poi credo sempre insieme a Topolino, presi tantissime macchinine tipo Formula 1 con Topolino Paperino e Paperone*.* poi motociclette con i soliti personaggi, e pure motociclette con la fidanzata XD nel seggiolino che usavano attaccarci lateralmente una volta... stile lo scooterino striminzito di Edgar negli aristogatti :D :D

Poi ho anche un cuscino di Tigro che mi regalarno al compleanno dei 10 anni... che tenerezza :) e volendo ho anche una pallina di quelle che se le ruoti poi fa effetto nevicata, con dentro Bambi*.* *.*

a poi per il continuo :)
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 1/12/2008, 19:50




CITAZIONE (Irene90 @ 1/12/2008, 17:13)
una pallina di quelle che se le ruoti poi fa effetto nevicata

Sembri Panariello che fa l'imitazione di Renato Zero quando usa dozzine di parole e qualcuno gli dice: "Esiste una sola parola!". Nel tuo caso, la parola è snowglobe :lol:
Mi permetto di scherzare perché so che non te la prendi ;)

Di pupazzi io ho solo una mezza schifezza rappresentante Tarzan che mi hanno dato con un happy meal in un McDonald's inglese (ero costretto a mangiarvi spesso perché la mensa dello studentato era decisamente TROPPO inglese... tanto da preferire la salubre cucina del McDonald's :lol: )
 
Top
Irene90
view post Posted on 1/12/2008, 22:22




CITAZIONE
Sembri Panariello che fa l'imitazione di Renato Zero quando usa dozzine di parole e qualcuno gli dice: "Esiste una sola parola!". Nel tuo caso, la parola è snowglobe :lol:

credo che la differenza tra me e lui è che in realtà lui usa perifrasi ma la parola la sa, io non la sapevo :P :P


cosa c'è di più bello di un caldo McToast?*ç* (tante cose, ma mentre mangio il mcToast sono comunque estasiata*ççç* ----> mi emoziono per qualsiasi tipo di cibo, non ci fate caso :P )
 
Top
mikypotty
view post Posted on 2/12/2008, 14:33




wow la mia lista d oggetti disney sarà lunghissima e nn v assicuro nemmeno ke ve la trascriverò tutta xkè ho così tante cose ke è molto probabile ke ne dimentichi qualcuna :D Inizio col dire qll ke ho in vista nella mia cameretta...
PUPAZZI:
- Simba
- Nala,
- i-ohh (nn penso si scrivi così :P )
- 2 winnie the pooh,
- 2 tigro
- dumbo
- minnie
- il genio cn la lampada
- dory

STATUINE IN MINIATURA:
- 2 esmeralda
- febo
- Quasimodo
- jali
- un dinosauro del cartone "Dinosauri"
- Aladdin
- Jasmine
- 2 ariel
- tigro
- tarzan
- kala
- simba da grande
- pluto
- hugo
- victor
- laverne

REGALINI DEL Mc DONALD:
- tantor
- kala con tarzan piccolo
- swinky (il cagnolino di toy story)
- woody a cavallo
- 2 jessy
- nemo
- marlin
- dory
- pesce palla di "Alla ricerca d Nemo"
- Megara
- filottete
- pegaso
- terk
- mushu
- atta
- la coccinella di "Bug's life"

Poi ho una maglia di Paperina e una felpa di Disney Channel; un portafoto a forma d casa di topolino (dove davanti c stanno anke paperino paperina qui quo qua topolino e pluto); un quadretto di minnie in cui mettere proprio foto; un Quasimodo abbastanza grandicello; il portagioie di Jasmine; 4 quadri di sughero in cui sono raffigurati topolino, minnie, paperino e paperina; l'orologio da muro della "la carica dei 101"; il diario di Trilli; il cuscino a forma di testa di dumbo; portachiavi di i-ohh e tigro; un altro portachiavi dei personaggi di Winnie the pooh in miniatura; il palloncino enorme di minnie (ke siccome si è sgonfiato l'ho attaccato dietro la porta).
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 17:01

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Miky ma dove abiti? Nella Main Street di Disneyland? :D
 
Web  Top
trilly994
view post Posted on 2/12/2008, 17:09




CITAZIONE (Lumiére @ 2/12/2008, 17:01)
Miky ma dove abiti? Nella Main Street di Disneyland? :D

è quello che ho pensato anche io ... :D
 
Top
mikypotty
view post Posted on 2/12/2008, 18:16




hihihi... magari! :D
 
Top
Irene90
view post Posted on 2/12/2008, 20:16




ahahhaha mi associo agli altri! complimenti miky!!!!!! :) :)
 
Top
mikypotty
view post Posted on 2/12/2008, 23:18




thanks! :D
 
Top
20 replies since 30/11/2008, 01:44   3258 views
  Share