Mission Impossible

« Older   Newer »
  Share  
SugarBits
view post Posted on 7/11/2008, 17:32




Ok, è una richiesta folle... ma credo che se ci sia qualcuno che può aiutarmi nell'impresa, bhè, di sicuro si trova su questo forum XD

Comincio dal principio (mi fermerò quando sarò arrivata alla fine XD):

svariati anni fa avevo una raccolta di topolino che conteneva due storie che adoravo dato che mi facevano sbellicare dalle risate, ad oltre tutto erano costruite benissimo: una aveva come protagonisto Topolino, Pippo e Gancio che, in uno scenario pseudo-fantasy, erano dei cavalieri dei draghi (vorrei anche scoprire se la storia viene prima di Eragon XD).
Nell'altra Topolino era figlio di Gambadilegno, c'erano anche Pippo e Gancio e... uff... non mi rocordo quale famosa opera letteraria prednevano in giro...

ugualmente, facevano entrambe parte della serie "universi alternativi", io adoravo queste due storie, ma come tutti i miei amati fumetti, sono andate perdute... qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Sapete per caso i titoli, o i numeri dove erano pubblicate? Le avete mai lette?
 
Top
Anacleto
view post Posted on 7/11/2008, 19:20




Allora, la prima la conosco sicuramente! E' quella dove Pippo aveva il drago con l'allergia, giusto?
Vado a ripescare nel baule, se la trovassi ti aggiorno assolutamente! Ma non te lo prometto, purtroppo... :unsure:

Invece sulla seconda non mi viene in mente nulla :(

Edited by Anacleto - 7/11/2008, 20:04
 
Top
SugarBits
view post Posted on 7/11/2008, 19:50




Anacleto sei un vero mito! *_* era proprio quella!!!

Io mi ricordo che il drago o di Pippo o di Gancio si incastra da qualche parte e Gancio litiga col cuoco che preparava lo stufato e alla fine gli dice "Mi sono stufato del tuo stufato!"
Io e mio fratello abbiamo superato i 20 anni eppure continuiamo a ricordarcela e ridere ogni volta che la citiamo :woot: :woot:
 
Top
SugarBits
view post Posted on 12/11/2008, 12:06




anacleto, ti prego, dimmi che non ti sei dimenticato di questa mia richiestuccia *_*
e se anche a qualcun altro venisse in mente qualcosa riguardo il secondo... :rolleyes:
 
Top
Anacleto
view post Posted on 12/11/2008, 12:43




No no non mi sono dimenticato, tranquilla.
Però in questi giorni sono stato pochissimo a casa e non ho potuto cominciare la ricerca. Prometto che lo farò a breve! :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2008, 01:05

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Io purtroppo la stragrande maggioranza delle storie a fumetti le dimentico in fretta, quindi temo di non peter essere utile in questa faccenda. :(
 
Web  Top
Anacleto
view post Posted on 16/12/2008, 19:42




Allora per il momento niente di niente :(
Ma la ricerca proseguirà nei meandri della casa, speriamo bene :D
 
Top
6 replies since 7/11/2008, 17:32   201 views
  Share