film disney fatti solo in tv

« Older   Newer »
  Share  
fannyfan
icon4  view post Posted on 19/9/2008, 14:16




:wub:

salve ..apro una nova discussione ...(mi son da poco iscritta al forum)


per parlarvi di due film che la disney non ha mai prodotto in vhs nè in dvd


si tatta di trappola per genitori (quello con H. Mills anno 1988)


e Splash,too! con Amy Yasbeck..il seguito di una sirena a Manhattan

Entrambi non più trasmessi in tv..

se qualcuno dovesse trovarli su disney channel o su qualche altro canale mi avverta con un messaggio!!






 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 00:14

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Ciao fannyfan. Benvenuta tra noi!

I film li conosco, e come me, anche diversi utenti di questo forum. Di solito i film TV non vengono venduti in DVD in Italia, ma può succedere che passino in TV anche se vecchi di qualche anno.

So che su Disney Channel trasmettono ogni tanto uno dei sequel del film con Hayley Mills, ma non so se hanno mai mandato quello del 1988 che cerchi.

Disney Channel a parte, però, da molto tempo cerco di avvisare su questo forum quando passa in TV un film Disney, compresi quelli televisivi. Mi limito alle TV in chiaro, in altre parole RAI, MEDIASET e LA7.
Se uno di questi titoli venisse messo in programmazione, ci sono buone probabilità che venga segnalato nella apposita sezione: Film Disney in TV.

Di solito la aggiorno il Mercoledì o il Giovedì.
 
Web  Top
fannyfan
view post Posted on 20/9/2008, 17:03




:lol:

beh grazie allora!

se dovesse capitare che li trasmettano sarò

lieta di saperlo

comunque domenica scorsa hanno trasmesso su raidue un tuffo nel buio ..

(in mattinata) titolo originale " hearts can'be broken.."

la storia di Sonora e del cavallo con cui riesce a saltare nell'acqua...ve lo ricordate?
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 00:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,160

Status:


Io me lo ricordo. Mi era anche piaciuto.
Mi son dimenticato che passava in TV, però, così l'ho perso.

Tra l'altro non mi pare che fosse un film TV, anche se la guida TV lo definisce così.
 
Web  Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 8/4/2014, 15:23




la discussione è ormai datata ma io la butto lì =P Sono da poco usciti i dvd di tanti film disney tra cui appunto Un cowboy con il velo da sposa.
per i tre seguiti li avevano fatti tempo fa su Disney channel e per fortuna sono riuscita a registrarli ^_^

non parlo invece del remake con Lindsay Loahn perché preferisco di gran lunga l'originale con hayley ;)
 
Top
4 replies since 19/9/2008, 14:16   466 views
  Share