Ultraheroes invadenti, Un "Topolino" tutto per loro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2008, 16:39

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Un numero di "Topolino" particolare, quello di questa settimana (il 2755). Tutte le storie sono incentrate sugli Ultraheroes in gruppo o anche presi singolarmente.

Ovviamente è una cosa eccezionale, e già dalla prossima settimana si torna alla consueta miscela, ma confesso di aver sentito una certa perplessità sfogliando il giornale.

Questo anche perché gli Ultraheroes sono un'invenzione recente; meritano già un simile onore?
 
Web  Top
saragiup
view post Posted on 10/9/2008, 21:55




Ma chi sarebbero gli Ultraheroes? :blink:
 
Top
view post Posted on 11/9/2008, 17:31

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


CITAZIONE (saragiup @ 10/9/2008, 22:55)
Ma chi sarebbero gli Ultraheroes? :blink:

Appunto! :D

Gli Ultraheroes son un gruppo di 7 supereroi Disney che si scontra con 7 super cattivi. Alcuni di questi personaggi esistevano già (Paperinik, Paper Bat,...) altri sono stati creati per mettere insieme le due fazioni.
Ci sono stati presentati con una saga a fumetti pochi mesi fa e ora, per il ritorno, si è pensato di dedicare loro tutto un numero.
 
Web  Top
my00
view post Posted on 22/8/2009, 11:12




gli ultraheros sono bellissimi
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 18:10

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Ciao my00. Benvenuto.

Gli ultraheroes sono divertenti, è vero, però un "Topolino" monotematico esclude tutti i lettori che non sono loro fans.
Gli Ultraheroes sono una cosa nuova; forse è un po' presto per un numero tutto loro. :)
 
Web  Top
Flaversham
view post Posted on 23/8/2009, 14:06




Devo ammettere che è un pò di anni che non seguo Topolino - in realtà mi sto dedicando ai numeri da collezione che ha conservato mio nonno con il tempo e che adesso appartengono a me :) - però non posso che dar ragione a Lumiere. Topolino non dovrebbe mai essere monotematico, tranne che per qualche rarissima occasione - come potrebbe essere nel 2017 per Zio Paperone che farà 70 anni-.
Certo l'dea di questi eroi non mi sembra affatto malvagia... :P
 
Top
5 replies since 10/9/2008, 16:39   299 views
  Share