topolinia o paperopoli
Poll choicesVotesStatistics
paperopoli39 [84.78%]
tutte e due5 [10.87%]
topolinia1 [2.17%]
dipende1 [2.17%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

topolinia o paperopoli

« Older   Newer »
  Share  
Tuvok II
view post Posted on 15/11/2007, 15:15




preferite Topolinia o paperopoli, nel senso sia come personaggi che come storie e come città in se ?
o dipende....... ?

a me piaciono infinitamente di più le storie, i personaggi e la città di paperopoli,

PAPERINO è tano sfigato ma fà cosi tanta tenerezza e simpatia
ZIO PAPERONE mi piace troppo il suo carattere avaro e il suo comportamento, troppo bastardo con tutti
QUI,QUO,QUA mi piaciono molto
PAPEROGA, se paperino è sfigato Paperoga è addirittura "irrealmente", "incredibilmente", "infinitivamente" più sfigato è ingenuo :lol:
PAPERINA è la classica pupa che litiga sempre con il fidanzato

e poi paperopoli FA' RIDERE ! forse l'unico ad essere antipatico è Gastone <_<

topolinia non mi affascina molto, insomma a me piaciono molto i gialli ma trovo Topolino troppo perfettino, Minni poi è la nemesi di Paperina, insomma per me si arrabbia in maniera troppo scema, certo anche Topolino è una calamità perfetta per i guai e le avventure :lol:
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/11/2007, 16:26




Anche secondo me è migliore Paperopoli,i personaggi e tutto il resto sono più simpatici!Topolino è prorio perfettino,vero!Paperino,così sfortunato,è simpaticissimo! :)
Quoto in tutto ciò che hai detto nel tuo messaggio!
 
Top
paperino74
view post Posted on 15/11/2007, 17:57




Voto Paperopoli anch'o. L'universo dei paperi mi ha sempre affascinato di più rispetto a quello dei topi, sebbene anche quest'ultimi non mi dispiacciano. A mio avviso Paperopoli è più vicina alle città che viviamo tutti i giorni. Tant'è che Paperino, con i suoi mille difetti, è molto più simile a noi comuni mortali rispetto al perfettissimo Topolino.
 
Top
Tuvok II
view post Posted on 15/11/2007, 18:26




STRA, STRA, STRA GIUSTISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 15/11/2007, 19:03




Paperopoli, ovvio :P
 
Top
trilly994
view post Posted on 15/11/2007, 19:49




Evviva Paperopoli :D
image
Scommetto che Topolinia non verrà mai votata :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 22:16

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,158

Status:


Topolinia!

Scherzavo! :D Ho votato Paperopoli anche io. Molto più divertente e votata all'assurdo.
Ogni volta che Paperino viene svegliato dall'urlo di Paperone che arriva dal suo deposito sorrido. Quando Paperino riconosce le telefonate di suo zio dallo squillo sorrido. Quando Paperone si presenta(va) davanti casa di Paperino con qualche improbabile mezzo di viaggio... pure!

Certo, le stranezze di Pippo sono impagabili, tanto che appare quasi fuori posto a Topolinia. Che sia originario di Paperopoli anche lui?
 
Web  Top
Anacleto
view post Posted on 16/11/2007, 00:26




Fosse per me il sondaggio non avrebbe nemmeno modo di esistere! Paperopoli è qualcosa di meraviglioso, una bellezza unica che Topolinia non si sogna nemmeno! Ed oltre a questo, bisogna dire che è infinitamente più curata, più sfruttata e resa una città vera e propria e quasi reale. Al contrario di Topolinia, che esiste solo perchè esiste Topolino.
Ricordo in un vecchio numero di "Topolino" la piantina della città dei paperi, con tutte le case al posto giusto e con le rispettive descrizioni, il parco, il monumento a Cornelius Coot, la roulotte dei Bassotti, la redazione del "Papersera"... Insomma, non può esistere paragone!
 
Top
trilly994
view post Posted on 16/11/2007, 16:11




CITAZIONE (Lumiére @ 15/11/2007, 22:16)
Topolinia!

Scherzavo! :D Ho votato Paperopoli.

:D
 
Top
Tuvok II
view post Posted on 16/11/2007, 16:41




QUOTO anacleto ! sono PIENAMENTE DACCORDO CON TE!
 
Top
willie the whale
view post Posted on 17/11/2007, 09:10




Mi dispiace per Topolinia, ma Paperopoli è la città dei sogni! Vorrei viverci anche io! Forse voterò per Topolinia quando Mickey Mouse saprà cosa significa essere sfortunati :angry: Vai, Paperino, sei tutti noi (non proprio :lol:)
 
Top
•Joe cool•
view post Posted on 17/11/2007, 11:06




Paperopoli 4ever....
 
Top
trilly994
view post Posted on 17/11/2007, 14:04




CITAZIONE (willie the whale @ 17/11/2007, 09:10)
Vai, Paperino, sei tutti noi (non proprio :lol:)

Non proprio? :D Io direi di si! :P
 
Top
[anna]
view post Posted on 18/11/2007, 10:10




tutte due.
 
Top
trilly994
view post Posted on 18/11/2007, 15:54




Sei l'unica che ha votato diversamente...meglio così,sennò sai che noia tutti quanti che la pensano ugualmente... ;)
 
Top
52 replies since 15/11/2007, 15:15   1951 views
  Share