I nuovi disegnatori, Che si diano una regolata...

« Older   Newer »
  Share  
Irene90
view post Posted on 7/11/2007, 20:03




Salve! a tutti.. volevo farvi notare una cosa: ultimamente va molto di "moda" tra le bambine, avere oggettistica delle Principesse Disney. ma.. quest'oggettistica... è di qualità?? chi la disegna???? Io fossi una bambina odierna e vedessi le Principesse come le disegnano ora, non so se me ne innamorerei come abbiamo fatto noi.. sono rimasta shockata da queste immagini:

image



image



scusate... mi viene spontanea una domanda.. CHI SONO QUELLE ????????????????? ma soprattutto... CHI é QUELLA NEL MEZZO????? QUELLA SAREBBE LA MIA AURORA?????????

questa è aurora... image

guardate che bello questo collage... image

la mia Jasmine... image

L'avete viste le due immagini in cima???? non sembrano più un gruppo di maghette stile Doremì o Winx, vanitose e pettegole (guardate soprattutto lo sguardo di Cenerentola nella prima o Biancaneve nella seconda)????? Secondo me è un sacrilegio!!!!!!! Perdono tutta la dignità, la maestosità, il fascino... aiuto, si salvi chi può!!!!!

Edited by Irene90 - 7/11/2007, 20:10
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 7/11/2007, 20:05




Per far soldi si fa di tutto...
 
Top
trilly994
view post Posted on 7/11/2007, 20:13




Vero,Darby!!!!!Prima di leggerlo,anche io avevo pensato che sembravano le Winx!!!!!
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 8/11/2007, 12:07




Nella prima immagine Ariel si salva, su. Tutte le altre: :sick:
Poi vorrei capire quella faccenda della mano vicino al cuore che mi significa. Mamma mamma...

Un'immagine di Cenerentola che io detesto profondamente è quella che si trova anche stampata sul primo dvd dell'edizione speciale 2 dischi:
image
Questa è un po' piccola e non rende bene in tutta la sua orrendezza <_<

Comunque anche chi disegna i sequel per l'home video si allontana un sacco dal modello originale. Io non saprei certo fare di meglio, ma io non disegno cartoni animati che vanno sotto il marchio Disney!!!
 
Top
Anacleto
view post Posted on 8/11/2007, 12:23




Come non quotare questa discussione! Adesso aspetto solo che mi ridisegnino Anacleto e poi metto in scena un corteo di pubblica protesta!!! :angry:
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 8/11/2007, 15:08




CITAZIONE (Irene90 @ 7/11/2007, 20:03)
Salve! a tutti.. volevo farvi notare una cosa: ultimamente va molto di "moda" tra le bambine, avere oggettistica delle Principesse Disney. ma.. quest'oggettistica... è di qualità?? chi la disegna???? Io fossi una bambina odierna e vedessi le Principesse come le disegnano ora, non so se me ne innamorerei come abbiamo fatto noi.. sono rimasta shockata da queste immagini:

(IMG:http://www.bonjourlesenfants.net/Images/pr...-disney-g-1.jpg)



(IMG:http://www.calshop.biz/gol_2005-2006/immag...incipesse/2.jpg)



scusate... mi viene spontanea una domanda.. CHI SONO QUELLE ????????????????? ma soprattutto... CHI é QUELLA NEL MEZZO????? QUELLA SAREBBE LA MIA AURORA?????????

questa è aurora... (IMG:http://lnx.ginevra2000.it/Disney/princesses1/aurora_6.jpg)

guardate che bello questo collage... (IMG:http://lnx.ginevra2000.it/Disney/princesses1/aurora_9.jpg)

la mia Jasmine... (IMG:http://static.howstuffworks.com/gif/how-di...ess-works-4.jpg)

L'avete viste le due immagini in cima???? non sembrano più un gruppo di maghette stile Doremì o Winx, vanitose e pettegole (guardate soprattutto lo sguardo di Cenerentola nella prima o Biancaneve nella seconda)????? Secondo me è un sacrilegio!!!!!!! Perdono tutta la dignità, la maestosità, il fascino... aiuto, si salvi chi può!!!!!

Ti stra-quoto... Quelle non sono le vere Principesse Disney!
 
Top
trilly994
view post Posted on 8/11/2007, 17:54




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 8/11/2007, 12:07)
Nella prima immagine Ariel si salva, su. Tutte le altre: :sick:

Quotissimooooooooooooooo
 
Top
Satinedog
view post Posted on 8/11/2007, 19:59




già nemmeno a me piaciono sembra che se la tirano un sacco!!!!quando invece non rendono ne dal vero stile originale ne per il loro animo dolce e umile(specialmente belle o cenerentola)....
 
Top
Irene90
view post Posted on 8/11/2007, 20:21




si assolutamente! è proprio quello che volevo dire io, satinedog! non sono diverse solo esteticamente, ma SOPRATTUTTO dall'impressione che danno del carattere! aiuto veramenteeeeeeeee! La peggio rappresentata è comunque Aurora... è oscena ...

quoto con Prof, è vero, anch'io nei sequel vedo TROPPO calo di qualità del disegno e differenza dal primo... che schifo che schifo! e questo tutto perchè??? perchè se si fossero sforzati di fare i disegni uguali ci avrebbero messo più tempo e quindi più soldi... oppure solo per il fatto che i disegnatori non sono un granchè! bah bah che schifezza!
 
Top
Satinedog
view post Posted on 8/11/2007, 23:47




il disegno cala perchè i disegnatori non sono gli stessi credo...
 
Top
Prof. Emelius Browne
view post Posted on 9/11/2007, 11:22




CITAZIONE (Satinedog @ 8/11/2007, 23:47)
il disegno cala perchè i disegnatori non sono gli stessi credo...

Sì, ma con un po' d'impegno non è difficile riprodurre fedelmente i disegni originali.
Sui DVD mettono i model sheets, cioè fogli in cui i personaggi venivano ritratti in diverse pose così che ci potesse uniformare a quel modello per tutto il film. Perché gli animatori nuovi non si basano su quei vecchi model sheets? Semplice: come ha detto Irene, è per fare più in fretta e non spendere troppo denaro (il quale denaro è a sua volta collegato al tempo che cercano di condensare al massimo).
Brutto affare i sequel...
 
Top
willie the whale
view post Posted on 9/11/2007, 14:31




Per la prima immagine: :sick: Orrore!
Per la seconda: :sick: :sick: Doppio orrore!
Non è possibile che imitino nei disegni quelle disgustose fatine Winx,ad onta delle immortali Principesse Disney! Come si fa poi a paragonarle dei prodotti a così bassa qualità come le Winx! Intollerabile! :angry: Inconcepibile! In...ho finito le esclamazioni! :P
 
Top
Rosalie Hale «
view post Posted on 9/11/2007, 14:32




CITAZIONE (Prof. Emelius Browne @ 9/11/2007, 11:22)
CITAZIONE (Satinedog @ 8/11/2007, 23:47)
il disegno cala perchè i disegnatori non sono gli stessi credo...

Brutto affare i sequel...

Già... L'unico sequel che mi piace è Cenerentola 3: Il Gioco del Destino...
 
Top
trilly994
view post Posted on 9/11/2007, 14:43




Secondo me non si sono sforzati di rappresentarle come le originali,ma volevano proprio farle così,credondo che alle bambine piacciano di più,essendo simili alla Winx..... <_<
 
Top
Irene90
view post Posted on 10/11/2007, 14:09




bah secondo me non hanno semplicemente voglia di perdercisi a farle bene... e sono convinta che coloro che fanno i sequel con un pò d'impegno riuscirebbero a riprodurre gli stessi visi.. non ne hanno voglia, si vede... per motivi di denaro, come al solito!
 
Top
157 replies since 7/11/2007, 20:03   13419 views
  Share